Asia Argento toglie il reggiseno e ci mostra tutti i suoi tattoo – FOTO

Sempre bellissima e provocante Asia Argento, che torna a mostrarsi sui social e lo fa in maniera bollente: via tutto, anche il reggiseno

Asia Argento Confessione Rapporto Madre
Asia Argento in uno scatto durante un evento di cinema (Getty Images)

Una grande personalità quella di Asia Argento, spesso troppo eccentrica, che la fa amare dai suoi tantissimi fan. Anche sui social lei è molto attiva, in particolare su Instagram, dove vanta oltre 637 mila followers. Sicuramente l’ordinario non fa parte della sua vita, e questo viene mostrato anche nel suo profilo.

Oggi infatti sorprende ancora una volta tutti sfidando la censura e spogliandosi davanti alla fotocamera. Via tutto, anche il reggiseno, curve e tatuaggi in bella mostra.

Asia Argento fa impazzire i followers: via il reggiseno e tutto in vista, soprattutto i tatuaggi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento diventa un’opera d’arte su Instagram. La bellissima attrice di certo non si fa problemi nel andare contro le regole e questa volta sfida la censura, posando come una vera e propria statua, togliendo tutto, anche il reggiseno. A spalleggiarla è certamente il suo fisico mozzafiato e sempre in perfetta forma.

Oggi nel post condiviso su Instagram si mostra senza nulla indosso, con solo le mani a coprire il seno, cosa che sicuramente fa impazzire i tantissimi followers. Tre foto dove si mostra prima in bianco e nero, poi a colori, ed infine di spalle, dove mette in evidenza la sua fisicità e mostra i muscoli, oltre ai tanti tatuaggi. Nella descrizione ringrazia sia chi le ha scattato queste foto, rendendola un’opera d’arte, che chi la aiuta a rimanere in forma, ovvero il suo personal trainer. I mi piace non possono ovviamente mancare, ed arrivano a superare quota 21 mila. Un esplosione di curve e sensualità quest’oggi per la bellissima Asia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Impostazioni privacy