Belen Rodriguez, il dramma prima della grande gioia: “È stato tremendo”

Belen Rodriguez racconta il dramma che ha vissuto: “Sono stata malissimo” le parole dell’argentina. Poi è arrivata la grande gioia 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin oggi, negli studi di “Verissimo“, il talk appuntamento fisso del sabato pomeriggio di Canale 5. L’argentina si racconterà in tv per la prima volta dopo aver annunciato la sua seconda gravidanza, stavolta da Antonino Spinalbese, l’hair stylist con cui è fidanzata da qualche mese ormai.

Un uomo che le ha rivoluzionato la vita, come ha lei stessa ammesso, una persona che le ha fatto riscoprire la fiducia nell’amore dopo averla persa, probabilmente, in seguito alla seconda separazione – e definitiva a questo punto – da Stefano De Martino.

La bella argentina, che ha già un figlio – Santiago – avuto proprio dal matrimonio con il conduttore napoletano – ha svelato come con Spinalbese sia stato un amore a prima vista. Belen, però, ha raccontato anche un piccolo dramma vissuto la scorsa estate.

Belen Rodriguez ed il racconto sul dramma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La Rodriguez ha infatti raccontato di aver perso un bambino. “Sono rimasta incinta per sbaglio ma ero basita quando l’ho saputo, io ed Antonino non ce lo aspettavamo. Troppo presto era accaduto anche se eravamo già follemente innamorati” ha svelato Belen prima di inoltrarsi nel dramma vissuto.

Nemmeno il tempo di elaborare la gravidanza che quattro giorni dopo ha perso il bambino. una situazione che ha lasciato i due con uno sconforto profondo, “siamo stati malissimo” ha detto. L’aborto spontaneo, però, è ora solo un ricordo, perché la Rodriguez è incinta ed in primavera inoltrata – è al quinto mese di gestazione – darà alla luce il suo secondogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Anzi, al femminile, perché ha scoperto di aspettare una bambina. Il nome? Luna Marie. Una notizia, quella del sesso del nascituro, che ha mandato in estasi la bella show girl. Desiderio esaudito infatti; Belen ha sempre sognato di avere una bambina ed è pronta a farle tante treccine. Sembra proprio, insomma, che sia tornato il sereno in casa Rodriguez.

Impostazioni privacy