Catrina Davies ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Catrina Davies ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Catrina Davies
L’ex gieffina Catrina Davies (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Catrina Davies? Divenne nota nel 2005 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e lavorava come barista, insegnava inglese e faceva la modella per servizi fotografici e sfilate. Ai quei tempi si definì una persona positiva, energica e curiosa.

Fu uno dei concorrenti più chiacchierati e seguiti della quinta edizione del reality, non si aggiudicò lei la vittoria ma arrivò seconda. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu anche il flirt nato al Grande Fratello con l’ex gieffino Alessandro Capone, la relazione nata tra loro però non durò a lungo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Catrina Davies

Catrina Davies deejay
L’ex gieffina Catrina Davies (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffina provò a farsi spazio nel mondo dello spettacolo senza però riuscirci, si allontanò infatti presto dai riflettori. Catrina Davies decise quindi di lasciare l’Italia e divenne col tempo una dj, producer, speaker radiofonica e remixer molto nota a livello internazionale.

Sono passati 16 anni dall’esperienza vissuta al Grande Fratello, oggi l’ex gieffina non fa più parte del mondo televisivo e dello spettacolo. Il suo lavoro la porta a viaggiare in tutto il mondo e sembra essere molto soddisfatta. Sul suo profilo Instagram si intuisce che è ancora una persona molto positiva e allegra, proprio come lo era nella casa più spiata d’Italia.

 

Impostazioni privacy