Chiara Ferragni gioca con le pose allo specchio: una meraviglia – FOTO

Chiara Ferragni meravigliosa ed in super forma: l’influencer gioca con gli specchi per una serie di selfie davvero incantevoli

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen instagram)

E’ sempre più vicina al parto Chiara Ferragni e, come ogni donna in gravidanza che si rispetti, sempre più bella. L’influencer italiana più famosa, da oltre 22 milioni di follower su Instagram, sta condividendo ogni aspetto della sua gestazione sul popolare social network.

La pancia cresce ma la Ferragni non rinuncia alla sua sensualità, continuando a mostrare il suo fisico perfetto nonostante le tante critiche ricevute. Nel mirino è finita per le immagini in cui appare nuda, con indosso solo un mini perizoma e nulla più. Il seno coperto da una mano ed un selfie, in bianco e nero ad esibire proprio tutto.

Immagine che ha fatto dividere i follower; c’è chi le ha dato della “stupenda”, della “meravigliosa”, con emoticon di cuori e commenti anche un po’ più spinti. non sono mancati, però, i messaggi di dissenso, con utenti che l’hanno accusata di essere più discreta, meno esibizionista e di non mostrarsi nuda in stato di gravidanza.

Chiara Ferragni in forma perfetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni, come sempre, ha tirato dritta per la sua strada e proprio recentemente ha pubblicato le immagini del suo primo parto, quando ha dato alla luce Leone. Immagini ancor più private e sensibili, con la ragazza in ospedale e poi impegnata nell’allattamento.

D’altronde la Ferragni condivide proprio tutto con i suoi follower e non deve stupire la sua decisione di postare anche i momenti più intimi per un pieno di like. Influencer ed imprenditrice, la Ferragni è anche testimonial di molti marchi ed a San Valentino ne ha approfittato per esibirsi in reggiseno per una nota azienda di intimo femminile, peraltro taggata nella didascalia.

Nell’ultima immagine, invece, si è mostrata total body, con un vestitino scollatissimo che le ha messo in mostra il suo décolleté “appesantito” dalla gravidanza. uno spettacolo, con la Ferragni apparsa più in forma che mai. I lunghi capelli biondi raccolti in una coda alta ed un viso incantevole.

Impostazioni privacy