Cristina Chiabotto sul letto abbassa la vestaglia: che meraviglia – FOTO

Una sensualissima Cristina Chiabotto si è mostrata ai fan in uno scatto veramente ammaliante. La vestaglia va giù: fan in estasi

Cristina Chiabotto sotto l'albero
La showgirl Cristina Chiabotto (Instagram)

 

La meravigliosa Cristina Chiabotto continua a intrattenere i fan sui social, con post sempre ammalia ti e seducenti. La più amata delle Miss Italia si è mostrata, nella tarda mattinata di oggi 20 febbraio, in uno scatto black and white veramente da perdere il fiato. Seduta sul letto, sguardo dritto verso l’obiettivo, la showgirl classe 1986 ha giocato in didascalia con la parola weekend e black and white.

“BWeekend a tutti”, ha scritto in didascalia, insieme a due cuoricini bianconeri. Il gioco di parole è evidente, visto il caps delle lettere B e W, che starebbero sia per black and white, che per weekend. L’augurio di un buon fine settimana infuocato, per la top model, che continua a ricevere consensi sui social. Sono ben 4mila i like e più di 100 i commenti sotto il post.

Cristina Chiabotto in bianco e nero da urlo: fan in delirio nei commenti

Cristina Chiabotto sorridente
La showgirl Cristina Chiabotto (Fonte Instagram)

Una delle attrici e donne dello spettacolo più amate del nostro Paese. Cristina Chiabotto, Miss Italia nel 2004, famosissima e amatissima modella piemontese, continua a stupire i suoi fan suoi social con scatti sempre innovativi e bollenti. Con ben 600mila follower, l’attuale conduttrice televisiva dei menù di Giallo Zafferano, è una delle showgirl più seguite nel panorama social.

Ogni giorni intrattiene i suoi fan con scatti bollenti e seducenti, come quello di questa mattina, in cui si è mostrata in bianco e nero, seduta sul letto. I fan si sono riversati nei commenti con centinaia di messaggi. “Buon fine settimana a te, sei meravigliosa”, scrive un utente, e ancora: “Splendida anche in bianco e nero”.

Ecco il post condiviso pochi minuti fa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy