Giulia Valentina allo specchio: “Questa l’avevo dimenticata” – FOTO

La splendida influencer Giulia Valentina posta una nuova foto dove si mostra davanti allo specchio: questa l’aveva dimenticata

Giulia Valentina (getty images)
Giulia Valentina (getty images)

Il suo profilo Instagram ha permesso a Giulia Valentina di crearsi un vero e proprio lavoro attraverso i social. Infatti lei è una delle influencer più belle e seguite del panorama italiano, oltre ad essere una delle prime ad iniziare a farlo. Il suo passato la resa ancora più nota nel mondo delle celebrità, anche per la sua vecchia relazione con il cantante Fedez, con il quale ha girato un videoclip musicale. Inoltre, a proposito di celebrità, è molto amica della modella Paola Turani e di Tess Masazza.

Oggi però torna a postare una nuova foto sul suo profilo Instagram, che poi tanto nuova non è. Infatti lei stessa ammette di non essersi ricordata dell’esistenza di questo scatto.

Giulia Valentina sempre bellissima: lo specchio esalta le curve

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Una bellezza disarmante quella di Giulia Valentina, che sul suo profilo Instagram condivide quotidianamente foto mozzafiato. In questo periodo ha iniziato ha condividere una serie di foto di un nuovo shooting, dove oggi rivela di essersene dimenticata una.

Infatti il post di oggi la vede sdraiata sopra ad uno specchio con indosso un vestito nero con una scollatura vertiginosa. Proprio questa si rende protagonista della foto, visto che lo specchio rivela un seno mozzafiato attraverso il riflesso. A sottolineare il fatto che si sia dimenticata la foto è proprio lei stessa, scrivendolo nella descrizione e catalogando lo scatto con il numero 7/6. I mi piace salgono subito a vette altissime e arrivano oltre quota 76 mila. Infine vince il premio per il commento più originale un utente che scrive: “Comunque ho girato il telefono per vedere meglio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Impostazioni privacy