Justine Mattera ha solo le calze, senza slip: “Io mi alleno così” – FOTO

Justine Mattera esagerata: non indossa gli slip, ma solo le calze. Outfit da “allenamento”, Instagram paralizzato. Uno spettacolo

Justine Mattera
Justine Mattera (screen Instagram)

Una provocazione continua Justine Mattera, la statunitense che ha trovato l’America in Italia. La show girl sfida di segni del tempo e dell’età esibendo un corpo da favola su Instagram, dov’è peraltro attivissima. Abbandonato quasi definitivamente il mondo della tv e del cinema, dopo una carriera pur brillante, la Mattera ha intrapreso la via della provocazione e della seduzione.

Sposata con Fabrizio Cassata nel 2009, seconde nozze per lei dopo quelle con il compianto Paolo Limiti che la volle in tv accanto a lui, ha due figli, Vivienne Rose e Vincent Michael; alla soglia dei 50 anni – li compirà a maggio – Justine Mattera sembra stia vivendo una seconda giovinezza.

Su Instagram ha poco meno di mezzo milione di follower ma la sua popolarità è in continua crescita, anche e soprattutto per merito delle sue immagini che lasciano senza fiato. Assenza totale di pudore, la Mattera sa decisamente come mandare in visibilio tutti i maschietti.

Justine Mattera esagerata


Immagini in cui si mostra con vestiti scollatissimi a mostrare il suo décolleté, ma anche foto in cui appare in slip o con body sgambatissimi che mettono in mostra ben oltre in consentito. Una sorta di abitudine quella della show girl statunitense, italiana d’adozione, come peraltro gli ha fatto notare un follower con l’eloquente “Always in mutande”.

Tanti, però, i commenti focalizzati sulla sua bellezza, davvero stupefacente, con commenti anche piuttosto spinti e doppi sensi velati a dimostrazione di come faccia ancora effetto. Testimonial del giro d’Italia e di una nota marca per l’igiene intima femminile, la Mattera, amante della bicicletta, nell’ultima immagine ha però davvero esagerato.

Una foto total body utilizzando il filtro bianco e nero a regalare un tocco vintage; è in reggiseno e calze trasparenti e non indossa alcun tipo di slip. E’, questo, il suo outfit sotto la divisa da ciclista. Un’immagine bollente che ha lasciato i fan a bocca aperta, con emoticon a valanga di cuori e fiamme ma anche di bombe che ben esprimono la situazione esplosiva.

Impostazioni privacy