Lucia Javorcekova, in vacanza da una vita: quel bikini la esalta – FOTO

Lucia Javorcekova continua ad ammaliare i suoi fan con post meravigliosi e piccanti. Lo scatto in bikini che esalta le forme: fan in tilt

Lucia Javorcekova scollatura
La modella Lucia Javorcekova (screen Instagram)

Abbiamo imparato a conoscerla in Italia grazie al famosissimo contest sul suo decollete. Lucia Javorcekova, in arte “mozzarellona”, continua sulla scia della notorietà ricevuta a fare il pieno di consensi social. Scomparsa dai radar gossip per qualche tempo, la modella non ha mai smesso di condividere post piccanti e sensuali sui social, arrivando a guadagnare ben 2milioni di follower solamente su Instagram.

Il suo profilo è una galleria di meravigliose foto in bikini, sempre sulle spiagge caraibiche di Tulum (Messico), dove vive insieme al compagno Pavol Jerveck e alla figlia. Insomma, una vita in vacanza per la modella slovacca, che continua a intrattenerci con post in costume sempre ammalianti e bollenti. L’ultimo, in cui si mostra in un costume blu veramente esplosivo, ha raccolto ben 70mila like e quasi 400 commenti.

Lucia Javorcekova è una bomba: “Progetta una vita che ami”

Lucia Javorcekova bikini
La modella Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Sarà stato il sogno di tutti noi, trasferirsi per sempre con la famiglia ai caraibi, magari in Messico, sulle coste bianche del Mar dei Caraibi. Un sogno realizzato da Lucia, la strepitosa modella slovacca che vive lì con la famiglia, una vita da sogno. Anche in didascalia la donna ha scritto in spagnolo: “Disena una vida que ames” (progetta una vita che ami). Didascalia che completa l’ennesimo scatto seducente in bikini, questa volta a bordo piscina.

I fan, più di 2 milioni su Instagram, si sono fiondati sul post con commenti e cuoricini a volontà. Gran parte dei fan sono italiani, vista la grande notorietà della challenge “escile”, che nel 2015 aveva chiamato in causa la modella a un sensuale striptease via social. Ecco il post condiviso alcune ore fa

Impostazioni privacy