Melissa Satta prima, durante e dopo il workout: uno spettacolo – FOTO

Melissa Satta esibisce un corpo da favola: il suo workout è spettacolare, la foto manda in visibilio tutti i fan. Commenti a pioggia

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

La singletudine fa davvero bene a Melissa Satta. L’ex velina, dopo aver messo definitivamente la parola fine alla sua relazione con Kevin Boateng la scorsa estate, non starebbe frequentando alcun uomo; smentita anche la presunta frequentazione con Matteo Rivetti, uomo peraltro sposato.

La Satta, show girl a tutto tondo, nell’ultimo periodo ha un po’ abbandonato il mondo della tv, forse anche per dedicarsi a suo figlio Maddox, nato proprio dall’unione con il calciatore del Monza. Su Instagram è, però, più attiva che mai, considerati anche i quasi 4,5 milioni di follower che vanta sul social network.

Fresca dei 35 anni festeggiati con suo figlio, come documentato ampiamente su Instagram, la Satta manda in ebollizione i suoi fan con shooting fotografici davvero a rischio infarto. In intimo trasparente prima e senza reggiseno poi, l’ex velina ha scatenato i commenti più disparati, ad iniziare dai vip che non hanno potuto non evidenziare la bellezza della ragazza.

Melissa Satta, che fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Emoticon di fiamme e di cuori come se piovesse per la bellissima show girl considerata più devastante di “Theo Hernandez ed Hakimi messi insieme” come le ha scritto un follower utilizzando una metafora calcistica. C’è, però, chi è stato più audace, chiedendole addirittura un appuntamento.

Non manca, poi, chi ha messo in evidenza il suo denudarsi diventata nuovamente single. Nell’ultimo post ha esibito il suo fisico perfetto. Un corpo da favola fasciato da un leggins nero ed una canotta grigia larga che esalta le sue forme. Capelli raccolti in due trecce modello “Pippi Calzelunghe” per un’immagine apprezzata dai fan che l’hanno riempita di cuori nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Decisamente più successo, però, ha avuto l’immagine in cui si mostra in intimo nero; slip e reggiseno coordinato di una nota marca di lingerie femminile. Un selfie bollente che ha raccolto ben 170mila like, con impazziti anche per le pose sensuali della  bellissima Satta.

Impostazioni privacy