Samantha De Grenet, gaffe tremenda al GfVip: Signorini la rimprovera

Samantha De Grenet si è lasciata sfuggire gravi e offensive parole al Gf Vip, ieri sera durante la 41esima puntata del reality Signorini l’ha bacchettata

Signorini rimprovera Samantha De Grenet
Signorini rimprovera Samantha De Grenet (Screenshot video)

Nei giorni scorsi Samantha De Grenet si è lasciata sfuggire una frase molto grave e offensiva al Grande Fratello Vip mentre parlava con Andrea Zenga.

Parole pronunciate senza farci alcun caso, senza pensare a quanto potessero essere gravi e offensive. Di che si tratta? La gieffina è rimasta sorpresa dal fatto che Zenga si ricordasse tutti i concorrenti eliminati dal reality compreso l’ordine della loro uscita. Ad Andrea ha detto: “In questo momento sembri autistico. Come fai a ricordarti tutte queste cose?”

Nel corso della 41esima puntata del reality andata in onda ieri Alfonso Signorini ha fatto notare a Samantha De Grenet la tremenda gaffe fatta nella casa più spiata d’Italia. Alla gieffina ha spiegato che le sue parole hanno urtato la sensibilità di moltissimi genitori, di persone che ogni giorno vivono a stretto contatto con l’autismo.

Samantha De Grenet si scusa al Gf Vip, ecco cosa ha detto la gieffina

Samantha De Grenet chiede scusa
Samantha De Grenet chiede scusa (Screenshot video)

Signorini alla gieffina ha detto che la disabilità non può essere usata come una battuta o un insulto. Ci ha tenuto a ricordare che le persone con autismo tutti i giorni affrontano troppe discriminazioni. Alfonso ci ha tenuto a ribadire questo principio perché ha fatto sapere che ci tiene in modo particolare.

Dopo le parole del conduttore Samantha De Grenet ha immediatamente chiesto scusa. Ci ha tenuto a precisare che pronunciando quel termine non aveva nessuna intenzione di dargli un significato negativo. A detta sua ha fatto uno scivolone enorme ed è per questo che si è scusata.

La gieffina ha poi ribadito che non l’ha detto come un insulto, ha continuato dicendo che queste persone hanno delle straordinarie capacità come la memoria. Ha poi concluso dicendo che non era detto in senso negativo, lo ha giurato sulla cosa più cara che ha.

Impostazioni privacy