Sara Croce, quel vestito è troppo stretto: “rischio” enorme! – FOTO

Sara Croce ha illuminato la mattinata dei suoi fan, con uno dei suoi scatti esplosivi. Vestitino striminzito e decollete in bella mostra: fan in delirio

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Sta sbalordendo tutti con le ultime foto condivise sui social, l’esplosiva modella Sara Croce. La giovane showgirl ha infatti, negli ultimi giorni, letteralmente infiammato il web con una serie di scatti veramente al limite del bollino rosso. Giacca dorata due giorni fa, e decolette in bella mostra. Nella giornata di ieri invece, body attillato sul davanti, gambe in bella mostra e capelli bagnati. Ma la chicca è di oggi. La modella si è infatti mostrata in un vestitino che ha lasciato senza fiato i suoi milioni di fan.

Stretto sul davanti, lascia pochissima immaginazione. Scollatura esagerata e gambe in bella mostra, per uno scatto intero, più sensuale che mai. I fan si sono riversati sul post, inondandolo di like e commenti. Sono già 35mila i cuoricini per la Croce e ben 150 i commenti nel giro di poco meno di un’ora.

Sara Croce è una bomba sui social: i commenti sono epici

Sara Croce giacca
La modella Sara Croce (screenshot Instagram)

“Sei la perfezione”, “Fisico perfetto, ma come fai?”, “Standing ovation”. Sono solo alcuni dei messaggi nei commenti del post di oggi, per la strepitosa Sara Croce. Ormai una vera e propria diva dei social, la modella lombarda sta incantando milioni di fan con il suo viso angelico e le sue curve mozzafiato. Classe 1998, Sara si è mostrata al grande pubblico grazie ai ruoli di Madre Natura su Ciao Darwin prima e di Bonas ad Avanti un Altro nell’ultimo periodo.

Su Instagram, la Croce, vanta la bellezza di 880mila follower, e quasi 500 post condivisi. Una vera e proprio gioia per gli occhi la sua home social, invasa dai fan ogni qual volta la showgirl decide di condividere un nuovo sensualissimo scatto. Ecco l’ultimo, pubblicato nella tarda mattinata di oggi, che ha rapito migliaia di seguaci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy