Viktoria Varga, bellissima e seducente nei suoi look da sera – VIDEO

Viktoria Varga bellissima e divertita mentre prova tutto il suo guardaroba. Seducente nel video, gioca con i follower di Instagram

Viktoria Varga bellissima
Viktoria Varga (screenshot instagram)

Viktoria Varga bellissima, gioca su Instagram alla ricerca del look perfetto. Nel suo ultimo video pubblicato sui social, l’influencer ungherese prova mezzo guardaroba divertendo e seducendo i suoi follower.

Tra le donne più belle e apprezzate del momento, Viktoria Varga appare sempre bellissima e seducente. Nel video si veste e riveste cercando l’outfit perfetto per il sabato sera. Nonostante il coprifuoco delle ore 22.00 e i divieti di uscire e fare vita mondana, Viktoria non perde l’occasione per farsi bella (probabilmente per una cenetta romantica con il suo promesso sposo Graziano Pellé).

Tanti i look sfoggiati dalla bella bionda ungherese. Da un tubino in pizzo rosa, ad un altro tubino total white, per poi passare ad un mini dress in stile dea greca, fino ad un vestitino quasi da marinaretta che lascia ben in vista le sue bellissime gambe.

Incerta sulla scelta, probabilmente perché un vestito più bello dell’altro, l’influencer chiede aiuto ai suoi follower che sicuramente saranno in difficoltà più di Viktoria stessa. Anche un sacco di iuta le starebbe d’incanto.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga di spalle mostra tutto: lady Pellè toglie il fiato – FOTO

Viktoria Varga, sceglie l’abito per il suo Pellé

Viktoria Varga bellissima
Viktoria Varga e Graziano Pelle (screenshot instagram)

Classe 1995, nata a Gyor in Ungheria il 15 luglio, stesso giorno del suo promesso sposo ed attaccante del Parma Graziano Pelle (anche se con dieci anni di differenza).

Lei bellissima e seducente, con un fisico da dea tipico dell’Est Europa. Lui corpo scolpito e attaccante di successo. La loro storia va avanti da oltre nove anni e da poco i due si sono promessi sposi con una bellissima proposta di matrimonio a Dubai.

Nonostante il consolidato amore, Viktoria non si lascia andare e non perde occasione per farsi bella per il suo lui. Proprio oggi infatti è alla ricerca del look serale perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy