Wanda Nara, allenamento ad alta temperatura: il top sta scoppiando! – FOTO

Un’esplosiva Wanda Nara ha voluto condividere con i suoi fan l’ennesimo allenamento bollente. Top strettissimo e decollete pronto a scoppiare: fan in tilt

Wanda Nara Selfie Specchio Figlia
La modella Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Continuano a destare scalpore i piccantissimi scatti di Wanda Nara. La straordinaria modella argentina non ha certo intenzione di fermarsi, continuando ogni giorno ad ammaliare i suoi milioni di fan, con post e foto dai contenuti a dir poco bollenti. Ultimo in ordine cronologico, lo scatto di oggi – 20 febbraio – in cui la moglie di Icardi ha lasciato i fan senza fiato, con il suo top stretto e la sua tenuta sportiva elettrizzante.

Un post workout veramente da brividi per l’abbondante showgirl, che ha regalato ai suoi seguaci uno di quei post indimenticabili. Tappetino e pesi sullo sfondo, classica foto allo specchio della sua sala fitness, ma l’attenzione dei fan è al decollete. Un top striminzito e la sua scollatura infatti sono i protagonisti incontrastati del post. Fan in delirio

Wanda Nara infiamma i social: i fan apprezzano

Wanda Nara outfit parigi innevata
La modella Wanda Nara (Fonte Instagram)

Wanda Nara ha sconvolto il pomeriggio dei suoi milioni di fan, con l’ultimo contenuto condiviso sui social. Top striminzito, pancia di fuori e scolatura esagerata in bella mostra. La signora Icardi, che nelle ultime settimane aveva dato spazio più che altro agli scatti in famiglia, è dunque ritornata a infuocare il web, con uno dei suoi soliti scatti ammalianti ed elettrizzanti.

Questa volta la strepitosa modella argentina è andata oltre, con un post in cui lascia veramente poco spazio all’immaginazione. Decollete in primo piano e pancia di fuori, per la gioia dei fan. Numerosissimi si sono fiondati infatti nel post, che ha già toccato quota 50mila like, mentre sono 270 i commenti. In didascalia la donna ci lascia con una perla: “Mejora tu versión pero no cambies tu esencia por nadie” (Migliora la tua versione ma non cambiare la tua essenza per nessuno).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy