Chiara Nasti, quegli shorts esaltano quel fisico davvero statuario – FOTO

Chiara Nasti è davvero super: gli short ed il mini top esaltano un fisico da paura. La fidanzata di Zaniolo è sempre più provocante e bellissima

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

E’ la ragazza del momento Chiara Nasti, al centro di un gossip clamoroso per la sua relazione con Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma. Una storia iniziata a ridosso di San Valentino e, di fatto, resa pubblica tra foto e post su Instagram, da parte dell’influencer napoletana e del calciatore giallorosso.

La sua singletudine è, quindi, finita e Chiara Nasti può dedicarsi ad altro avendo “risolto” la sua questione sentimentale. Influencer ma non solo; la 23enne infatti è anche imprenditrice, avendo fondato la “plume e theree”, una linea di abbigliamento e costumi.

Un progetto che è il vanto della ragazza; la Nasti è testimonial di sé stessa, prestando il suo corpo alla causa (ma anche la sorella Angela è coinvolta). D’altronde con un fisico spettacolare come il suo, può decisamente fare la differenza.

Chiara Nasti, che “storia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


La Nasti può vantare anche su un vero e proprio plebiscito di seguaci su Instagram; ben 1,8 milioni di follower, merito anche di un fisico decisamente notevole che mette in mostra ad ogni occasione possibile. Proprio recentemente si è sottoposta ad uno shooting fotografico per la sua azienda; si è mostrata con un bikini rosa decisamente mini, che ha lasciato davvero senza parole.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Tantissimi i commenti vip, a partire da Taylor Mega e Valentina Vignali e non manca quello del fidanzato Zaniolo, che ha lasciato un cuore trafitto da una freccia. E non sono mancate le risposte dei follower, di attacco al calciatore e di complimenti per il fisico ricco di tatuaggi della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Ma Chiara Nasti è spettacolare anche nelle storie Instagram; recentemente si è mostrata con un mini completino rosa shocking. Uno short davvero minimal e super aderente che non lascia proprio nulla all’immaginazione; ventre scoperto, il top di fatto compre appena in décolleté, prorompente e ben visibile. Se i capelli sono lunghi e sciolti, il viso è parzialmente coperto dal cellulare.

Impostazioni privacy