Claudia Ruggeri, la mise domenicale lascia senza parole: bellissima – FOTO

Claudia Ruggeri lascia sempre senza parole: il suo outfit domenicale scatena i follower. La Miss di Avanti un Altro è spettacolare

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Miss Claudia Ruggeri torna ad infiammare Instagram ed a regalare emozioni a tutti i suoi follower in una domenica decisamente soleggiata e calda in Italia. E non solo per le temperature del meteo, ma anche e soprattutto per merito della romana, sempre più appuntamento fisso per gli amanti delle bellezze su Instagram.

Un milione di follower per la bellissima Ruggeri, che a breve vedremo nuovamente in tv con “Avanti un Altro“, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un fisico notevole per la Ruggeri che non perde mai occasioni per mostrarlo, mandando in visibilio proprio tutti.

Il prosperoso décolleté è chiaramente il suo “punto di forza” ed i fan non possono che apprezzare. Spesso è in compagnia delle sue “colleghe”, su tutte Laura Cremaschi ed il risultato è davvero devastante. Proprio recentemente le due hanno offerto uno spettacolo da brividi; entrambe in auto, vestite con solo l’accappatoio che mostrava i loro décolleté e, nel caso della Cremaschi, anche qualcosa in più.

Claudia Ruggeri: la mise domenicale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Bella e sensuale, anche nelle ultime immagini è davvero bollente; sul lettino dei fisioterapista con indosso solo un mini vestito, peraltro alzato sopra il pube e nulla più. Assenza totale di intimo e slip, tant’è che nei commenti un follower glielo fa decisamente notare. “Ma dal fisioterapista si va senza mutande?

C’è chi l’ha definita bellissima e meravigliosa, chi, invece, è incredulo davanti all’assenza di intimo della ragazza. Si sprecano, poi, le emoticon dei cuori e delle fiamme, a dimostrazione di come la situazione sia decisamente bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La mise domenicale, invece, è decisamente morigerata. Totally black per la Ruggeri che indossa un pantalone ed un top smanicato per un effetto davvero da urlo. Sguardo penetrante e capelli sciolti a farle da contorno al viso. La mano sinistra tra i capelli.

Impostazioni privacy