Cristina Marino baciata dal sole si abbandona alle coccole: il selfie con lui – FOTO

La meravigliosa Cristina Marino ha commosso i fan con uno scatto dolcissimo. Il selfie in compagnia emoziona i follower: coccole ed effusioni

Cristina Marino e Luca Argentero
Luca Argentero e Cristina Marino (fonte: Instagram)

La donna più invidiata d’Italia. Etichettata così, la splendida Cristina Marino. Compagna di Luca Argentero, la meravigliosa attrice non perde mai l’occasione sui social per condividere qualche scatto nell’intimità e nella dolcezza del suo rapporto con la star della nostra tv. I due, insieme da 4 anni, dall’estate del 2017, sono una delle coppie più amate dello spettacolo, e non sembrano soffrire le luci dei riflettori, anzi.

Sempre in mostra sui social, soprattutto sul profilo di Cristina – la più attiva su Instagram – i fan posso godersi il dolcissimo quadretto. Pochi giorni fa, i due si erano mostrati in una posa sensuale e dolce in bianco e nero. Oggi l’attrice ha voluto condividere un selfie, in cui Luca poggia la testa sulla sua spalla. Poi scrive in didascalia: “La vita è un sogno, e tue sei un sogno”.

Luca Argentero e Cristina Marino tenerissimi: fan commossi nei commenti

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Fonte Instagram)

“Siete una coppia meravigliosa”, “La coppia più bella del mondo”, c’è anche chi esagera con: “Siete la mia ragione di vita, unici” e migliaia di cuoricini. Insomma, che Cristina e Luca siano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, questo è poco ma sicuro. Con l’ultimo scatto, condiviso nella mattinata di oggi da Cristina, la modella ha voluto ancora una volta rinnovare il suo amore per il compagno.

“La vita è un sogno, e tu sei un sogno”, ha scritto in inglese la donna in didascalia. Nella foto i due si sono mostrati in una romantica e tenera posa, con l’uno appoggiato all’altro, baciati dal sole della mattina. Un perfetto quadretto – non ancora familiare – che scalfito il cuore dei milioni di fan della coppia. Ecco il post pubblicato pochi minuti fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy