Maria+Grazia+Cucinotta%2C+la+camicia+esplode%3A+la+FOTO+%C3%A8+un+sogno
blogliveit
/2021/02/21/maria-grazia-cucinotta-la-camicia-esplode/amp/
Gossip

Maria Grazia Cucinotta, la camicia esplode: la FOTO è un sogno

Published by
Redazione

Maria Grazia Cucinotta lascia a bocca aperta i fans di Instagram grazie al nuovo sexy scatto condiviso sul suo account social. 

Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

Una bellezza senza tempo quella di Maria Grazia Cucinotta che a 50 anni riesce ancora a far girare la testa. Lo dimostra l’ultimo post condiviso sui social che, in poche ore, sta facendo il pieno di likes e commenti. Con un profilo Instagram da più di 420 mila followers, infatti, l’attrice risulta una delle più seguite della sua generazione.

Ogni giorno Maria Grazia delizia i suoi fans con selfie e foto da urlo, in cui mette in risalto tutta la sua innata sensualità. Che sia in tuta o in una mise elegante, la Cucinotta non teme rivali in termini di fascino e stile.

Ingredienti, questi, che l’hanno portata a rimanere sulla cresta dell’onda per più di venticinque anni. Oltre alle straordinarie doti recitative, infatti, la bella attrice è una delle ambasciatrici della bellezza italiana nel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta, il primo piano fa sognare: web in tilt – FOTO

Il sexy scatto

L’ultima foto condivisa dalla Cucinotta con i followers, è stata scattata in Cina, dove l’attrice si trova in quarantena. Un post nato probabilmente per ammazzare il tempo, si è tramutato poi in una gradita sorpresa per gli ammiratori. Il sexy scatto mostra una Maria Grazia sbarazzina che non rinuncia, però, a quel tocco di femminilità sensuale: la camicia rosa, infatti, sottolinea elegantemente le sue curve generose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Shaila Gatta il cambio look in spaccata è da urlo: web in titl -FOTO

Un mix di grazia e bellezza che ha colpito ancora: in pochi minuti il post ha ricevuto quasi 6mila likes. Segno, questo, che il sex appeal e il fascino mai volgare dell’attrice siciliana non accennano a diminuire.

Ilenia Abbondanza

Published by
Redazione