Shaila Gatta il cambio look in spaccata è da urlo: web in titl -FOTO

La velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, torna a postare sul proprio profilo Instagram e lo fa con una foto mozzafiato dove fa la spaccata

Shaila Gatta in studio (Instagram)

Da ben quattro anni la bellissima Shaila Gatta è la velina mora di Striscia la Notizia in coppia con  la velina bionda Mikaela Neaze Silva. Non solo il bancone del programma a farle raccogliere successo, infatti anche sui social network ha grandissimo seguito. Il suo profilo Instagram infatti vanta oltre 747 mila followers, dove quotidianamente pubblica nuovi post bollenti che evidenziano le sue curve.

Anche oggi arriva una nuova foto dove mostra il suo cambio di look, e lo fa con una spaccata ed un gioco di colori incredibile, che attira il popolo dei social.

Shaila Gatta fa impazzire i social con un balletto mozzafiato: cambio di look bollente

 

Sempre più sensuale Shaila Gatta, che ogni sera incanta il popolo italiano con degli stacchetti sensualissimi sul bancone di Striscia la Notizia. Lei, nata ad Aversa, ha conquistato il cuore dei fan prima ad Amici, ed ora come velina, grazie anche alla sua grande simpatia.

Oggi arriva un nuovo post su Instagram, dove si mostra un repentino cambio di look, il tutto naturalmente mentre balla. Una ruota ed una spaccata che la fa diventare sensuale con un vestito tutto a colori. Nella descrizione chiede ai suoi seguaci se anche loro si cambiano così velocemente, ma i commenti non si soffermano sulla domanda, bensì sulla sua forma fisica come sempre perfetta, che attira migliaia di mi piace. Infatti i like superano quota 12 mila dopo pochissimo tempo dalla condivisione del post.

 

Impostazioni privacy