Maria Grazia Cucinotta, il primo piano fa sognare: web in tilt – FOTO

Maria Grazia Cucinotta cattura tutti con un selfie mozzafiato: l’attrice siciliana fa impazzire i fans.

maria grazia cucinotta seriosa
Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

La splendida 50enne Maria Grazia Cucinotta, non rinuncia a mostrare la sua bellezza. La bella attrice, infatti, cattura giornalmente l’attenzione su Instagram dei suoi 422mila followers. Stavolta ha deciso di stupire col suo ultimo autoscatto, nel quale si ritrae in posa con uno strepitoso dolcevita fuxia in grado di valorizzare le sue forme generose.

Con questo fantastico selfie l’attrice, mamma di una bellissima ragazza avuta nel 2001, sembra voler dimostrare come la bellezza di una donna non si misuri dall’età anagrafica ma dal grado di vitalità e femminilità che è capace di trasmettere. Niente trasparenze, niente pizzo e nessuna paillettes. Solo un trucco semplicissimo, una comunissima maglia e uno sguardo magnetico: tanto basta a Maria Grazia Cucinotta per far sognare gli utenti del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta celebra un avvenimento speciale: è bellissima – FOTO

Una bellezza naturale, dunque, quella di Maria Grazia Cucinotta che è riuscita, per questo, a rappresentare magistralmente sullo schermo l’autentica donna mediterranea. Nessuno dimentica, infatti, la sua interpretazione nel film cult “Il postino” in cui dà sfoggio della sua sicilianità a tutto tondo.

Maria Grazia Cucinotta e l’impegno nel sociale

Maria Grazia Cucinotta, oltre ad essere una bellissima donna, ha anche dimostrato sul campo di coltivare una straordinaria sensibilità e una incredibile empatia. L’attrice ha, infatti, fondato a Roma nel 2019, l’Associazione “Vite Senza Paura Onlus” che si pone l’encomiabile obiettivo di lottare contro qualsiasi tipo di abuso o violenza nei confronti delle donne.

Da questo importante progetto è nato anche un libro omonimo, edito da Mondadori, nel quale Maria Grazia Cucinotta si racconta a tutto tondo evidenziando come la lotta contro le discriminazioni e i soprusi verso le donne sia stata un elemento centrale nel corso della sua vita.

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy