Michelle Hunziker, il ricordo con lei commuove il web: “Ricordalo” – FOTO

Michelle Hunziker ha dedicato a una persona speciale il suo ultimo post su Instagram. La dedica tenerissima commuove i fan: “Non dimenticarlo”

Michelle Hunziker primo piano
La showgirl Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Una giovanissima Michelle Hunziker con in braccio la figlia Aurora, appena nata. Ha dato così il buongiorno ai suoi fan, la conduttrice di Striscia La Notizia, a quanto pare in vena di ricordi e smancerie per la sua amatissima figlia. La domenica della presentatrice comincia dunque con una dedica speciale ad Aurora Ramazzotti, in cui la donna ha condiviso sui social tutto l’amore che prova, insieme a un turbinio di emozioni legati a quel ricordo.

La Hunziker aveva solo 19 anni quando ha dato al mondo Aurora, dal passato matrimonio con Eros Ramazzotti. La showgirl sembra in effetti una bimba nello scatto, e lo ha voluto sottolineare in didascalia: “Una bimba che abbraccia la sua bimba”. I fan si sono riversati nei commenti, estasiati dalla dolcezza dello scatto e dall’amore materno esternato della nota conduttrice.

Michelle Hunziker, la dedica ad Aurora è da brividi

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sorridenti
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto dal web)

“Una bimba con in braccio la sua bimba”, scrive Michelle ricordando quel dicembre del 1996. Un post commovente che la ex moglie di Eros Ramazzotti ha voluto dedicare all’amatissima figlia, con la quale condivide un rapporto unico. Inseparabili, madre e figlia sembrano quasi due amiche coetanee. La differenza di età è infatti minima, dato che la Hunziker aveva 19 anni quando ha dato al mondo Aurora.

La dedica continua in didascalia, in cui in 2 scatti Michelle si mostra insieme alla neonata ma riconoscibilissima Aurora: “Eppure mi sentivo così mamma, così matura e adulta – confessa così pronta”. Poi conclude con un pensiero dolcissimo: “Ti abbiamo tanto desiderato e sei il nostro angelo. Ricordalo sempre”.

Ecco il post condiviso pochi minuti fa sul profilo Instagram di Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Impostazioni privacy