Selvaggia Roma, il maglioncino è minimal: che forme! – FOTO

Selvaggia Roma mette in mostra le sue forme giunoniche. Il maglioncino che indossa copre pochissimo, i fan apprezzano 

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen Instagram)

E’ modella ed influencer Selvaggia Roma, all’anagrafe Sabrina Haddaji, madre italiana e padre tunisino. La sua popolarità è in costante crescita, anche e soprattutto dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip; una permanenza nella casa più spiata d’Italia piuttosto turbolenta, visti gli scontri con Elisabetta Gregoraci.

Nel mondo della tv la ragazza è entrata attraverso Temptation Island; vi prese parte nel 2017 insieme a Francesco Chiofalo, l’ex fidanzato. La sua bellezza, poi, ha decisamente fatto il resto, con il profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower. D’altronde le immagini che pubblica sono ad alto tasso erotico, tra outfit sensuali e nudi vietati ai deboli di cuore.

Proprio recentemente si è mostrata in topless, per una foto che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Il generoso décolleté coperto dalle braccia alla meno peggio, pantaloni della tuta bianchi abbassati fino a mostrare l’intimo, un perizoma nero.

Selvaggia Roma incantevole: il maglioncino minimal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)


Un post da quasi 30mila like e numerosi commenti. “Sei bellissima” è chiaramente il più gettonato ma non mancano frasi decisamente più spinte ed emoticon di cuori e fiamme. Il décolleté è il suo punto di forza e non perde occasione per metterlo in mostra, tra zip di magliette scese in maniera strategica e vestiti super scollati.

Eloquente quello indossato per l’ospitata negli studi del Grande Fratello Vip. Modello “Cenerentola” come lei stessa ha ammesso, metteva in mostra praticamente tutto; un abito senza spalline che esaltava solo le forme spettacolari. E non sono mancate critiche e dubbi sull’autenticità del suo décolleté, definito “di plastica” da un follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Nell’ultima immagine, invece, indossa un maglione arancione a maniche corte e cortissimo che lascia scoperto il ventre; evidenzia in maniera perfetta le forme, come peraltro gli hanno fatto notare i suoi follower. Sguardo penetrante, mano destra alla tempia destra per un effetto davvero devastante.

Impostazioni privacy