Veronica Ferraro, la domenica non è mai stata così sensuale: pazzesca – FOTO

Una domenica diversa per Veronica Ferraro, che ha regalato ai suoi fan una perle delle sue. Il post infuoca il web: meravigliosa

Veronica Ferraro in bikini
L’influencer Veronica Ferraro (screen Instagram)

Veronica Ferraro ha illuminato la domenica dei suoi fan, con il solito post culinario, in cui si è mostrata più splendente che mai, al ristorante, in un momento di relax. La meravigliosa fashion blogger si è infatti immortalata in due foto, nello stesso post, nell’atto di consumare il consueto pranzo della domenica. Scollatura e top nello nel primo scatto, occhi sul cibo nel secondo. “Sunday means pasta alla bolognese”, la domenica è pasta alla bolognese scrive la donna – riferendosi al ragù.

Una foto con il cibo al centro protagonista, ma non per questo meno piccante. Splendida infatti in entrambe le pose la donna, che ha raggiunto già quota 18mila like in pochi minuti, mentre sono 82 i commenti sul post.

Veronica Ferraro, scollatura e piatto di ragù: fan in delirio nei commenti

Veronica Ferraro a Dubai
L’influencer Veronica Ferraro (fonte: Instagram)

Si sono lasciati andare a decine di commenti i fan di Veronica Ferraro, che hanno preso d’assalto la home della modella dopo l’ultimo post condiviso. “Che capelli meravigliosi”, nota un utente, e ancora: “Sei un incanto!”. La foto come sempre è stata preda di migliaia di like, ben 18mila, per una che si dimostra ancora una volta, al pari di Chiara Ferragni e compagnia, una delle influencer più seguite del nostro paese.

Il top nero, la scollatura accennata e quello sguardo ammaliante fanno il resto. Una bellezza sconvolgente per la milanese fashion blogger, che continua a cavalcare l’onda del successo. Da qualche mese sopra il milione di fan (1,2) Veronica vanta su Instagram addirittura 8mila post, un numero veramente spaventoso. Ecco l’ultimo post condiviso nel primo pomeriggio di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

 

Impostazioni privacy