Annalisa senza veli rompe Instagram: la sorpresa per i fan è super hot -FOTO

La bellissima Annalisa Scarrone torna a mostrarsi senza veli in un nuovo post su Instagram: una sorpresa per i suoi fan a mezzanotte

Annalisa sorriso
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Annalisa Scarrone è al lavoro per dare alla luce il suo nuovo album. La data di uscita è fissata per il prossimo 12 marzo, quando i suoi fan potranno ascoltare i nuovi brani inediti su cui ha lavorato in questi anni e durante il lockdown dovuto alla pandemia mondiale. Per annunciare il disco Annalisa ha deciso di andare oltre le regole su Instagram.

Infatti arriva anche oggi un nuovo post senza veli che infiamma il popolo dei social. Una foto senza nulla addosso per fare una sorpresa ai suoi fan e non solo.

Annalisa annuncia la tracklist del nuovo album: senza veli per infiammare i social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Un modo ultra sensuale per annunciare il nuovo disco quello di Annalisa Scarrone. Infatti la bellissima cantante nata a Savona ha annunciato l’uscita dell’album ‘Nuda’, in piena coerenza con il tema trattato. Quindi le foto che condivide in questi giorni sono proprio senza veli, con solo qualche particolare ad evitare che la censura possa chiudere il profilo.

Infatti anche la foto postata oggi la vede senza nulla addosso, dove si tenta di intravedere qualche curva, anche se non si può. Nella seconda foto del post viene svelata la tracklist dell’album che uscirà il prossimo 12 marzo, ed annuncia che da mezzanotte tutti i fan potranno effettuare il preorder. Un nuovo post che continua ad infiammare i tantissimi followers, al momento 1,4 milioni. I mi piace sono subito tantissimi, più di 20 mila, con i fan che sono impazienti di ascoltare i suoi nuovi brani e mostrano la loro impazienza nei commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy