Antonio Leotta ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Antonio Leotta  ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Antonio Leotta Gf 5
Antonio Leotta al Gf 5 (Screenshot Instagram)

Vi ricordate di Antonio Leotta? Divenne noto nel 2005 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Andato via di casa all’età di 16 anni per coronare i suoi sogni, ha svolto molti lavori per mantenersi quando era solo un ragazzino.

Con i suoi occhi di ghiaccio, il suo fisico scolpito e la sua bellezza non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia. Leotta fu uno dei concorrenti più chiacchierati della quinta edizione ma non vinse lui il reality. L’ex gieffino sognava di diventare un attore, in parte c’è riuscito.

Dalla televisione però si allontanò presto, lui stesso qualche anno fa ha spiegato di essere rimasto deluso dal mondo televisivo. A detta sua faticava ad accettare alcuni meccanismi di quel mondo fatto a parer suo da troppe persone superficiali.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Antonio Leotta

Antonio Leotta ride
L’ex gieffino Antonio Leotta (Fonte Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello l’ex gieffino ha studiato dizione e recitazione. Ha recitato a teatro in Ricette d’amore. Ha anche recitato nella nota fiction Don Matteo. 

Oltre a fare teatro Antonio Leotta continua a fare l’imprenditore, si occupa del benessere sia fisico che mentale. Sul suo profilo Instagram si definisce trainer structogram e networker professionista. Sono passati 16 anni dalla sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, oggi l’ex gieffino ha 48 anni ed è ancora molto affascinante e bello e continua ad essere lontano dal mondo televisivo.

Impostazioni privacy