Claudia Ruggeri dietro le quinte toglie la maglia: quel top non tiene nulla -FOTO

Sempre più bella Claudia Ruggeri, che oggi torna a postare mostrandosi dietro le quinte: via la maglietta e top troppo piccolo

Claudia Ruggeri bellissima
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Claudia Ruggeri è pronta a tornare in onda con ‘Avanti un Altro’, ma in una maniera tutta speciale. Infatti la trasmissione condotta da Paolo Bonolis quest’anno non andrà in onda al posto di ‘Caduta Libera’, bensì per dieci puntate verrà trasmesso in prima serata, dopo ‘Striscia La Notizia’. Tra le assolute protagoniste del programma c’è proprio Miss Claudia, che con le sue curve fa impazzire i telespettatori e non solo.

Infatti il suo grande successo si espande anche ai social, dove su Instagram vanta oltre 1 milione di followers. Anche oggi torna a postare una nuova foto che mostra il suo lato più esplosivo, esaltato da un top minuscolo. Fan in visibilio davanti alla foto.

Claudia Ruggeri infiamma Instagram: backstage esplosivo con quel top

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sempre più sensuale Claudia Ruggeri, che torna a far impazzire i social con un nuovo post esplosivo sul suo profilo Instagram. Infatti arriva oggi una foto che la mostra nel backstage del programma di cui è protagonista ‘Avanti un Altro’.

Nel post la si vede all’interno di una sorta di scatola magica, dove toglie la maglietta ed ha addosso solamente una gonna bianca ed un top troppo piccolo per le sue curve esplosive. Nella descrizione scrive “Mood sobrio del lunedì”, anche se di sobrio c’è ben poco. Nel frattempo i mi piace iniziano a raggiungere vette elevatissime, arrivando oltre quota 6 mila. Tra i commenti i fan sottolineano la sua bellezza ed il suo fisico mozzafiato, scrivendo commenti del tipo: “Sei bellissima” o “Mamma mia vuoi farci morire”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy