Claudia Ruggeri, il selfie con lui lascia senza parole: fan impazziti – FOTO

Claudia Ruggeri augura una buona serata di domenica in dolce compagnia: il selfie con lui fa impazzire tutti i fan, pioggia di complimenti.

Claudia Ruggeri Selfie Cane
Claudia Ruggeri truccata e sorridente (Screenshot Instagram)

Ci vuole sempre qualcuno che, la sera, prima di lasciarci andare ai dolci sogni, ci tenga compagnia anche per un attimo. Un attimo di affetto, di coccole e di vero amore. Un attimo che ci fa risvegliare col sorriso anche di lunedì mattina, pronti per una settimana di lavoro meno stressante.

Lo sa bene Claudia Ruggeri. La showgirl di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis con la presenza, fissa, del maestro Luca Laurenti, si è mostrata in una foto pregna di trucco. Una serata che si prospettava molto attiva.

Ma questa volta, in foto, non era da sola. I fan, appena l’hanno visto, sono saltati subito sul divano. Pioggia di complimenti per loro due, che insieme sembrano formare davvero une bella coppia.

Claudia Ruggeri si scatta il selfie della buona serata con lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Niente uomini, almeno non per ora. Non è detto che quando si parla di un “fantomatico lui”, di mezzo ci debba essere un uomo o un futuro compagno di vita. Non è così per Claudia Ruggeri. Il suo “lui” è il cane, un quattro zampe di razza Chihuahua.

Insieme sembrano essere proprio una bella coppia. I due volti in prima linea, con un selfie scattato e regalato a tutti i follower. Molti dei quali, amanti dei cani, apprezza la foto e commentano con parole dolci e pregne d’affetto: “Siete bellissimi”, “Sguardi dolci” e così via. Qualcuno, però, nota anche la ferita sulla zampa: “Ma cosa è successo a quel povero angelo?”. Non c’è alcuna risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Eccola in una foto da “solista”. Molti pensano che sia dal fisioterapista e in più ci abbinano la domanda sconcia: “Ma dal fisioterapista si va senza mutande?”. Pronta la risposta della Ruggeri: “Sbagli location”. E giù il sipario.

Impostazioni privacy