Eleonora Incardona, prima del pigiama si riprende così: il top è esploso! – FOTO

Eleonora Incardona, prima di indossare il pigiama e infilarsi sotto le coperte, si presenta su Instagram con un top a dir poco esplosivo. I follower vanno KO.

Eleonora Incardona Top Bianco
Eleonora Incardona sul treno (Screenshot Instagram)

Per molti la domenica sera è un momento di relax, riflessione, pensieri e progetti futuri. Non si capisce ancora bene quali sentimenti porti bene la domenica sera, a volte davvero contrastanti tra di loro. Ma non tutti reagiscono alla stessa maniera. Non tutti pensano alla stessa maniera. E non tutti si mettono in mostra alla stessa maniera.

E quando parliamo di “mettesi in mostra” non possiamo che buttare un occhio, in tutti i sensi, alle influencer o showgirl del momento. Una di questa è sicuramente Eleonora Incardona. Quasi mezzo milione di follower sul profilo personale di Instagram.

Ogni tanto delizia i suoi fan con stories davvero simpatiche, ai limiti del possibile. Una vera amante del golf, campo in cui si mette in mostra anche sul proprio profilo con scatti da togliere il fiato. Nell’ultimo, però, si è presentata poco prima di cadere nel sonno, alla fine di una settimana intensa. Prima del pigiama ha fatto vibrare gli animi di molti.

Eleonora Incardona a dir poco esplosiva: il top esplosivo toglie spazio al pigiama

Il dilemma sarà stato: “Mi metto subito sotto le coperte, con tanto di pigiamone o prima mi scatto un selfie dove mostre i miei averi?”. Domanda da un milione di dollari per Eleonora Incardona, che non ci mette nulla a scegliere la seconda opzione.

Ancora vestita, si apre leggermente l’accappatoio colorato che indossa dentro casa. Esce fuori un toppino bianco che tiene poco o nulla. I follower subito in delirio per lei. Non solo commenti in italiano, ma anche in inglese, francese e spagnolo. La Incardona abbraccia più nazioni. L’abito pregno di colori le porta fortuna.

Quando tanti colori insieme, quando uno solo, rosso, acceso, che la fa scoppiare di erotismo e sensualità. Non sapeva quale foto mettere, le sceglie tutte e tre. Una più vicina, una più lontana, e una in primissima linea, dove la si vedete in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy