GF Vip, Mediset pensa allo spin-off del reality: fan in estasi

Una nuova trovata di Mediaset potrebbe mandare in visibilio i tantissimi fan del GF Vip: si pensa ad uno spin off con ritorno in casa

 

Tommaso Zorzi Finale Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi senza parole nella casa del GF Vip (Screenshot Video)

Il GF Vip si avvicina alla fine. Dopo quasi sei mesi arriva il momento di spegnere le luci della casa più spiata d’Italia, con la finale che avrà luogo il prossimo 1 marzo. Proprio questo venerdì verranno ufficializzati i finalisti di lunedì prossimo. Nel frattempo le tensioni nella casa non finiscono e si inizia a fare il toto nome su chi potrebbe essere il vincitore del reality. Mentre i concorrenti nella casa si preparano a tornare alla vita reale dopo quasi metà anno, fuori dalla casa si lavora ad un clamoroso progetto. Mediaset ha una sorpresa per i suoi fan più accaniti. Potrebbe nascere lo spin-off.

GF Vip, si pensa ad uno spin-off: l’idea arriva dalla Spagna

Finale Grande Fratello Vip Signorini
Alfonso Signorini (Fonte Facebook)

Il reality più lungo della storia si prepara a chiudere i battenti. Infatti la finale del GF Vip è prevista per il prossimo 1 marzo, ma i fan sembrerebbero non averne mai abbastanza. Il reality ha accompagnato gli italiani in queste serate in cui le norme anti-Covid non permettono di uscire, ed ora vorrebbero non finisse mai. Così a Mediaset si pensa di prendere spunto dalla Spagna, dove alla fine del reality avviene una riunione tra i concorrenti. Questo in terra iberica si chiama ‘El Tiempo del Descuento’, ovvero ‘Il tempo della resa dei conti‘. Una sorta di spin-off in cui tutti i concorrenti tornano nella casa per risolvere i contenziosi lasciati in sospeso durante il programma. Anche questo spin-off ha un montepremi ed un vincitore, ed in Spagna è stato vinto da un ex concorrente del GF italiano, Gianmarco Onestini. Un’idea che sui social fa già impazzire i fan.

 

Impostazioni privacy