Gianluca Vacchi, il nuovo balletto spopola su Tik Tok: ma cosa fa? – VIDEO

Gianluca Vacchi pubblica un nuovo balletto su Tik Tok, il video fa subito il giro del web. Ecco cosa fa il noto influencer insieme ad alcuni suoi amici

Gianluca Vacchi serio
L’influencer Gianluca Vacchi (Fonte Instagram)

Gianluca Vacchi nei giorni scorsi ha pubblicato un nuovo video su Tik Tok, dove si ritrae insieme a tre amici sul campo da padel.

I quattro fingono di avere una discussione sul campo mentre giocano poi danno vita ad un nuovo balletto che è subito spopolato su Tik Tok. Si abbassano e si appoggiano l’uno sull’altro per rimanere con più facilità in quella posizione, poi iniziano a ballare. Alla fine lanciano le racchette.

Ancora una volta Vacchi ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti, su Tik Tok è molto seguito e apprezzato. I suoi video hanno sempre molto successo, gli utenti provano sempre ad imitarlo ripostando ciò che pubblica.

Gianluca Vacchi spopola ancora su Tik Tok, il nuovo balletto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Il famoso influencer sui social il maggiore successo lo ha ottenuto grazie ad Instagram, il suo seguito infatti è incredibile. Ad oggi vanta sul suo profilo ufficiale quasi 20milioni di follower.

I tantissimi fan di Gianluca Vacchi sono pazzi di lui e dei balletti che pubblica sia su Tik Tok che su Instagram, da anni incanta il web. Anche il nuovo balletto postato su Tik Tok pochi giorni fa ha fatto subito il giro del web diventando virale. Nel video balla insieme a tre amici sul campo da padel, alla fine lanciano le racchette in aria. Un balletto che oltre a piacere molto agli utenti li ha anche divertiti, in molti stanno provando a farlo.

Impostazioni privacy