Giorgia Meloni, il compagno la difende in diretta: il VIDEO è virale

Andrea Giambruno, giornalista e compagno di Giorgia Meloni, accende gli animi in tv: durante il tg la difende dagli attacchi, il video è virale.

Compagno Meloni Difesa Video
Giorgia Meloni (Getty Images)

Ormai in Tv, purtroppo, non ci si stupisce più di nulla. Anche se non dovrebbe essere così. Soprattutto quando ci si esprime nei confronti di un avversario politico, di un medico, di un insegnante e così via. Si può essere in disaccordo e si può esprimere il proprio disaccordo in tutte le sue modalità, come base della democrazia. Ma quando si scende nei bassifondi degli insulti, la democrazia è bella che andata a un lontano paese.

È ciò che è successo pochi giorni fa, quando Giorgia Meloni, in diretta Tv, è stata apostrofata con degli insulti dal professore Giovanni Gozzini. Quest’ultimo non ci è andato davvero piano con le parole, anzi, è sceso nello scurrile, mostrando il lato brutto del dibattito, se dibattito, in quel caso, si può chiamare.

Molti sono intervenuti a favore della stessa leader di Fratelli d’Italia. Uno su tutti il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Quest’ultimo non ha esitato a chiamare la Meloni per esprimere la sua più sincera vicinanza e il suo disappunto. Ma non solo lui. In diretta Tv, durante un tg, qualcuno non è stato di meno.

Il compago della Meloni prende parole durante il tg: il video fa il giro del web

Ai giornalisti si chiede sempre di essere obiettivi. Di riportare la notizia per quella che è, o meglio, che un tempo era stata vista. Perché ormai, con la velocità del web, qualcuno pecca di questa modalità. Ciò che invece è successo alla Meloni è dinanzi agli occhi di tutti.

Prima della rassegna stampa del TGcom, Andrea Giambruno, giornalista e compagno della Meloni, ha voluto spendere due parole nei confronti del professor Gozzini: “Come molti sanno, sono il compagno di Giorgia Meloni. Quest’ultima, oltre a essere mia compagna, è anche la madre di mia figlia. Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella vita. Non mi permetto di commentare le parole del professore, ma spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella vita”.

Poi, nel finale, prima di passare alla rassegna stampa, arriva la stoccata: “Mi auguro, caro professore, ammesso che lei abbia dei figli, che quest’ultimi possano dire altrettanto dei commenti misogini, indegni e vergognosi che lei ha pronunciato. Questo è quanto. E ora andiamo in rassegna….”

Impostazioni privacy