Lucia Javorcekova non delude mai: il costume sparisce, che corpo! – FOTO

Lucia Javorcekova continua a mostrare il suo corpo senza filtri: la slovacca è sempre più la Regina del web. Non delude mai, fan impazziti

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen Instagram)

E’ la Regina del web Lucia Javorcekova, una top model da svenire. La slovacca ha due milioni di follower ma la sua popolarità è in continua crescita. Il motivo? Il suo fascino ed un corpo da paura, peraltro mostrato in tutta la sua bellezza.

La vita è migliore in bikini” il motto che campeggia nella sua bio su Instagram e l’ha decisamente preso alla lettera.  In giro per il mondo perennemente, tra servizi fotografici e testimonial di marchi, al momento la modella, dopo un soggiorno negli Emirati Arabi Uniti, si trova in Messico, a Tulum, a godersi il sole americano; decisamente altra cosa rispetto all’inverno gelato dell’Europa.

E da lì non smette di incantare, pubblicando sul popolare social network foto davvero bollenti, in grado di rendere incendiario Instagram e mandare in visibilio i fan. Forme giunoniche ed un décolleté da paura, seppur “modificato” con la mastoplastica additiva fatta da giovanissima, dopo la sua gravidanza. Ed in Messico è proprio con la figlia ed il nuovo compagno.

Lucia Javorcekova, in bikini da impazzire


Assenza totale di pudore, la Javorcekova non ha mai smesso di spogliarsi dal contest #Escile – dove mostrò il décolleté sui social senza censure – che la rese famosa agli occhi del mondo intero. Fu il suo trampolino di lancio, anche perché già prima si dedicava, nel suo Paese, a servizi in “integrale”.

Di fatto, sta solo continuando in quello che le riesce meglio. Ed il suo profilo è davvero ricco di tentazioni, ad iniziare da mini body sgambatissimi che mette in mostra l’inguine ed il suo fondoschiena. Immagine pubblicata nel giorno di San Valentino che ha scatenato i commenti dei suoi fan, tra emoticon di fiamme e cuori oltre a messaggi anche decisamente spinti.

In intimo o bikini non fa differenza, ma non mancano foto di topless e integrali a rendere ancor più bollente il tutto. Uno spettacolo continuo, anche se “censurato” per rispettare i canoni di Instagram. Da qui l’apertura di un profilo su OnlyFans, piattaforma decisamente più “aperta”.

Nell’ultima immagine è apparsa con un bikini blu davvero minimal; un reggiseno senza ferretto che contiene a stento le sue prorompenti forme, peraltro poi tolto durante le foto postate. Micro slip, poi, sgambato come sempre che non lascia nulla all’immaginazione, con inguine e fondoschiena in bella mostra, con primi piani localizzati davvero vietati ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy