Ludovica Pagani, selfie a spalle scoperte: sotto però c’è la “sorpresa” – FOTO

Una meravigliosa Ludovica Pagani ha sconvolto i fan con l’ennesimo post piccante sui social. Abito rosa scoperto sul davanti: la gonna fa impazzire

ludovica pagani scollatura
La showgirl Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Ancora uno scatto da perdere il fiato. Ludovica Pagani ha abituato ormai i suoi milioni di fan a foto di un certo livello, e nemmeno questa volta ha deluso le aspettative. La modella prestata al mondo del giornalismo, si è infatti mostrata in un abito più fucsia che rosa, da quanto si apprende dalla didascalia della donna, un fucsia shock a essere precisi. Nulla sotto, spalle scoperte e una gonna gonfissima, per un abito veramente da principessa.

Immancabile i far link in descrizione con le pubblicità al cellulare che tiene in mano, nell’atto di farsi un selfie. Lo scatto, neanche a dirlo, ha fatto il boom di like e commenti, raggiungendo quota 33mila like in pochissimi minuti, mentre sono 178 i commenti.

Ludovica Pagani domina i social: fan impazziti nei commenti

Ludovica Pagani in camicetta
L’influencer Ludovica Pagani (fonte: Instagram)

Influencer, dj, presentatrice, giornalista. Insomma, Ludovica Pagani continua a sbalordire e a scalare la vetta del succeso, soprattutto grazie ai social network, Instagram per la precisione, dove domina incontrastata. Nelle storie, la modella ha mostrato il dietro le quinte del suo shooting, in cui si riprende in un video con l’abito rosa addosso. I fan, come sempre, hanno inondato la foto di commenti epici, eccone alcuni.

“Mamma mia Ludo”, scrive sbalordito un utente, e ancora: “Sei la cosa più bella che c’è”. Insomma, la strepitosa giornalista sportiva continua a fare il pieno di consensi sui social, regalando ai fan post sempre bollenti e piccanti. Ecco l’ultimo in ordine cronologico, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy