Miriam Galanti a letto solo con la maglia fa sognare: bellissima – FOTO

La splendida Miriam Galanti ha illuminato il lunedì dei suoi follower con un meraviglioso post. Due scatti esplosivi, i fan sono in delirio: divina

Miriam Galanti
L’attrice Miriam Galanti (Fonte Instagram)

Sempre molto attiva sui social, continua la scalata al successo della meravigliosa Miriam Galanti. Attrice ormai affermata, la compagna di Gilles Rocca sta cominciando a riscontrare anche una certa notorietà e un certo seguito su Instagram. Con 60mila follower al seguito, Miriam ha infatti da qualche tempo iniziato a pieno regime con le collaborazioni marketing, tipiche delle fashion blogger. Con il post di oggi infatti, in cui si è mostrata in due scatti meravigliosi, non è mancato il classico link in descrizione, in cui si invoglia i follower agli acquisti dei capi.

Nella fattispecie, l’attrice si è mostrata in due scatti, uno sul divano in mezzo ai cuscini, e uno in piedi accanto a un bicchiere di vino. Chioma rossa e occhi blu, la Galanti ha steso i fan con la sua eleganza e bellezza unica.

Miriam Galanti illumina i fan: successo social

Miriam Galanti sorridente
L’attrice Miriam Galanti (Getty Images)

 

E’ entrata nel cuore di milioni di italiani, grazie alla comparsa in diverse serie Rai di successo e a molti film. Miriam Galanti, nota attrice di Mantova, si sta prendendo adesso anche i social. Molto attiva su Instagram, dove continua a intrattenere i fan con post meravigliosi ed elettrizzanti, l’attrice prestata al mondo del fashion blogging ha sconvolto il pomeriggio dei suoi migliaia e migliaia di fan, con due scatti esplosivi.

I follower, come sempre, si sono fiondati sul post, inondandolo di like e commenti. Non sono numeri straordinari delle vere influencer, che con milioni di seguaci sfiorano i centomila like a post, ma da qualche tempo anche Miriam sta avanzando in tale settore, collaborando con diversi brand alla loro pubblicità. Ecco il post pubblicato qualche minuto fa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Impostazioni privacy