Paola Di Benedetto, auguri ad una persona speciale: pranzo dolcissimo -FOTO

La bellissima Paola Di Benedetto mostra il suo lato più dolce e condivide un post per fare gli auguri alla sua persona speciale: dolcissimi

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

Paola Di Benedetto è una delle showgirl ed influencer più seguite in Italia. Infatti dopo aver fatto successo in televisione con diversi programmi come ‘Ciao Darwin’ e ‘Colorado’, si è concentrata sui social, arrivando a collezionare solo su Instagram oltre 1,7 milioni di followers.

Oggi proprio attraverso il suo profilo ufficiale, ha deciso di mostrare al popolo dei social gli auguri per il suo amore. Infatti il nuovo post la vede a pranzo con il suo fidanzato, più innamorati che mai.

Paola Di Benedetto, auguri dolcissimi a Federico Rossi: pranzo insieme per festeggiare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Oggi è il compleanno di Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede che poi si è sciolto. A fargli gli auguri è la sua splendida fidanzata Paola Di Benedetto, che attraverso il suo profilo Instagram condivide una serie di foto per festeggiarlo. I due recentemente hanno raccontato dei loro problemi che li hanno portati ad un periodo di separazione, ma poi sono tornati più uniti che mai.

Oggi per festeggiare il compleanno del cantante hanno deciso di andare a pranzo fuori a Milano, e lo hanno voluto condividere con tutti i followers di lei. Infatti nel post ci sono tre foto in cui brindano e sorridono, e sembrerebbero essere felicissimi. Nella descrizione lei gli fa gli auguri di buon compleanno ed ammette che sopportarlo a volte è difficile, ma è altrettanto sicura che lui farà grandi cose. Un grande amore che trova l’approvazione anche dei followers, che mettono al post oltre 61 mila mi piace.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy