Pierpaolo Petrelli, un “indizio” su un possibile triangolo all’uscita della Casa

Triangolo d’amore in vista per Pierpaolo Petrelli? L’indizio dai fan che fa scattare l’ultima scintilla al velino. Continua la “telenovela”

Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci (Fonte screen-shot)

Qualcuno sembra veramente non darsi per vinto. La platonica coppia Gregoraci-Petrelli infatti, tiene ancora banco tra i fan del GF Vip, e l’ultima follia è arrivata dagli “urlatori” fuori dalla casa. Un fan infatti, armato di megafono, avrebbe nella mattinata di oggi fatto sentire la sua voce fino al giardino. Le urla, sentite distintamente dai coinquilini, non sono passate inosservate. “Elisabetta ti pensa sempre, ti aspetta fuori dalla casa!”, ha gridato il fan, con un messaggio rivolto a Pierpaolo Petrelli.

Un messaggio che però rischia di morire sul nascere, visto che oramai sembra essere definitivamente calato il sipario sulla storia tra i due. Ne i continui rifiuti di Elisabetta, ne la sua uscita dalla casa, e nemmeno il fidanzamento del velino con Giulia Salemi, hanno fatto infatti demordere i fan più agguerriti, che dovranno ormai farsene una ragione: il triangolo non c’è.

Pierpaolo Petrelli si gode la Salemi: “Mi ha rapito”

Giulia Salemi e Pierpaolo abbracciati Petrelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Fonte screen-shot)

Anche la stessa Elisabetta Gregoraci era intervenuta sulla nuova coppia Petrelli-Salemi, augurandogli ogni bene e sperando che la relazione possa durare anche fuori dalle luci dei riflettori di cinecittà. Una dichiarazione che va presa ovviamente per le pinze. La simpatia tra l’ex di Briatore e Petrelli, è innegabile, e l’amicizia tra i due è sempre parsa come un rincalzo. In ogni caso, chiusa una porta, Petrelli ha deciso di andare avanti, gettandosi a capofitto nella nuova avventura sentimentale.

Lo stesso modello aveva dichiarato di essere molto preso dalla sua nuova relazione. “Giulia mi ha rapito” afferma il gieffino, che si gode la fashion blogger, con l’obiettivo di costruire una storia duratura, anche dopo la fine – ormai prossima – del noto reality show.

 

Impostazioni privacy