Vanessa Incontrada spettacolare a gambe aperte: fan sbalorditi – FOTO

Vanessa Incontrada lascia i fan senza parole: l’attrice a gambe aperte stupisce tutti. I follower la sommergono di commenti e like

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Getty Images)

E’ attrice, show girl, presentatrice Vanessa Incontrada, e chi più ne ha più ne metta. La spagnola, ormai italiana d’adozione, è una vera e propria star del piccolo schermo, tra programmi di successo condotti e volto prestato a fiction dal boom di ascolti.

Bella e sensuale, verace e passionale la Incontrada non si è mai nascosta dietro un dito. Criticata, fin troppo per le sue forme “burrose”, si è fatta paladina delle curve e dei difetti femminili, arrivando a posare completamente nuda per una nota rivista. un gesto clamoroso, inedito nella sua carriera ma che lasciò i fan a bocca aperta, ricevendo un plauso generale.

Molto attiva anche nel sociale ed impegnata nella lotta alla violenza sulle donne, è seguitissima ed amatissima dal pubblico. Oltre due i milioni di follower su Instagram per la spagnola che posta soprattutto immagini di lei impegnata a lavoro e nello spaccato quotidiano.

Vanessa Incontrada, che spettacolo sullo sgabello


La Incontrada, come detto, non rinuncia alla sensualità di domma. Recentemente, infatti, si è mostrata con una sottoveste nera che ha mandato in visibilio i fan. Il bianco e nero a dare un effetto vintage, le gambe in bella mostra al pari del generoso décolleté e quasi 170mila like.

Quando una donna è bella, è bella” gli ha scritto un fan, ed i messaggi sono tutti di questo tenore. C’è chi la definisce splendida, chi meravigliosa e sono tantissime le emoticon con cuori ad evidenziare come sia amata.

L’ultima immagine è, invece, decisamente più casta; è seduta su uno sgabello a gambe aperte ma indossa un pantalone chiaro. Un piede appoggiato per terra per un tocco davvero bollente. Ha, poi, un maglione a collo alto che le mette in evidenza le sue forme. Anche in questo caso davvero tantissimi i messaggi che le hanno inviato i fan.

Impostazioni privacy