Viky Varga con un costume super sgambato si morde le dita: un sogno – FOTO

Viky Varga indossa un costume sgambatissimo: la modella ungherese manda tutti in visibilio. Si morde le dita ed Instagram impazzisce

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

La nuova avventura in Italia è ormai iniziata per Viky Varga, trasferitasi a Parma insieme a Graziano Pellè, il suo compagno storico nonché promesso sposo dopo la dichiarazione di qualche settimana fa nella cornice pazzesca degli Emirati Arabi Uniti.

La modella ungherese è certamente tra le più belle e si fa decisamente notare; biondissima, fascino dell’Est che ha conquistato tutti, a partire dal bomber ex Italia. E tutti i tifosi della nazionale la ricordano all’ultimo Europeo disputato sugli spalti con la maglia azzurra addosso.

La Varga, però, ai follower piace decisamente senza vestiti. Modella da oltre mezzo milione di follower, ogni suo post regala sempre “emozioni”. Ancora vivida negli occhi la “sfilata” eseguita negli studi di Tiki Taka, con un mini vestito da far girare la testa. E’, però in bikini oppure con vestiti scollatissimi che ottiene i consensi più ampi.

Viky Varga, in costume è uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


E nella sua vacanza a Dubai di immagini spettacolari ne ha offerte a iosa. Mini bikini sgambatissimi che hanno messo in mostra anche oltre il dovuto, tra fondoschiena ed inguine che hanno decisamente mandato in delirio tutti.

Ed anche stavolta non si è sottratta. In questo lunedì da zona arancione per l’Emilia Romagna, la Varga si è affidata ai ricordi. “Chi si ricorda questa foto?” ha chiesto ai suoi fan. E’ di profilo, sorridente come sempre e con i capelli biondi sciolti oltre le spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Indossa un costume intero naturalmente sgambato, decisamente fin troppo. In mostra tutta la gamba sinistra per uno spettacolo apprezzato dai fan. Tantissime le emoticon con le fiamme a dimostrazione di come la situazione sia bollente; non mancano, però, anche i cuori ed i baci per una modella davvero da capogiro. A rendere la foto ancor più “calda” ci pensa la Varga che mette le dita della mano sinistra in bocca.

Impostazioni privacy