Viky Varga, sondaggio sull’outfit: trionfa il vestitino cortissimo -FOTO

Sorprende il popolo dei social con un sondaggio mozzafiato Viky Varga: a vincere per i fan è un vestitino da infarto che poi mostra a tutti

Viky Varga décolleté
Viky Varga (Fonte Instagram)

La bellissima Viky Varga è pronta ad andare all’altare. Infatti circa un mese fa il fidanzato Graziano Pellè, noto calciatore da poco tornato a giocare in Italia con la maglia del Parma, le ha chiesto di sposarlo a Dubai. Una proposta molto romantica che lei non ha esitato a mostrare ai suoi followers.

Sul suo profilo Instagram la bellissima modella interagisce spesso con i suoi fan, attraverso storie e sondaggi. Oggi proprio con uno di questi li fa impazzire, chiedendo quali outfit sia il migliore e mostrando un vestitino da infarto cortissimo.

Viky Varga, vestito scelto dai followers cortissimo: Instagram si fa bollente

Viky Varga in intimo
La modella Viky Varga (Fonte Instagram)

Viky Varga, all’anagrafe Viktoria Varga, sui social continua a far impazzire i suoi followers con tantissimi post mozzafiato, che mostrano il suo fisico scolpito. Sul suo profilo al momento ci sono oltre 1770 post, uno più bollente dell’altro, dove mostra attimi di sensualità ed altri di dolcezza insieme al suo fidanzato, e presto marito, Graziano Pellè.

Oggi decide di stuzzicare i suoi followers con un sondaggio attraverso le stories (CLICCA QUI per vederla), dove mostra diversi outfit e chiede agli utenti di scegliere uno dei dei, che poi indosserà. I fan esprimono la loro opinione ed a trionfare è un vestitino cortissimo nero. Inoltre nel mostrare il vestito fa anche un balletto molto sensuale con una scarpa in mano. Un trionfo di bellezza e sensualità che fa sognare i tantissimi fan e li fa sentire ancora più partecipi della sua quotidianità. Una modella che sa davvero come conquistare i suoi followers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy