Anastasia Kuzmina, ballo sensuale che abbaglia: il VIDEO scatena i fan

Anastasia Kuzmina spettacolare su Instagram: si esibisce con movenze sensuali che lasciano a bocca aperta i fan. Il video è da paura

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina (screen Instagram)

Ballerina, insegnante della celebre trasmissione “Ballando con le Stelle“, Anastasia Kuzmina è anche presentatrice e cantante. Una donna multitasking, in grado di dividersi e regalare sempre qualcosa di speciale ai suoi fan. Bellissima, ucraina di nascita ma italiana d’adozione, la Kuzmina è una delle più amate dal pubblico.

Direttrice anche di un’academy di danza, la ballerina su Instagram ha poco più di 80mila follower ma anche una popolarità in netta crescita. Merito anche di una bellezza fuori dal comune, classica dell’Est Europa che tanto piace ai maschietti italiani.

E la Kuzmina fa anche l’impossibile per farsi notare; in più di un’occasione, infatti, si è mostrata in topless, in pose super sensuali che hanno lasciato i fan senza fiato. Di spalle, con la schiena in bella vista ed il décolleté coperto dalle braccia, ha scatenato le reazioni più fantasiose dei suoi fan. “Sei di una bellezza favolosa” ha scritto un fan, “Stupenda meraviglia” ha fatto eco un altro.

Anastasia Kuzmina, il video lascia senza parole


Una bellezza abbagliante quella della Kuzmina che nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha fatto coppia con Daniele Scardina, il pugile conosciuto anche come Toretto ed ex fidanzato di Diletta Leotta. Professionalità immensa e grande dolcezza, la ballerina è una delle più preparate e brave per quanto riguarda i balli da sala.

E tantissime anche le foto sul popolare social network in cui appare proprio con Toretto; immagini e video anche degli allenamenti della coppia in salta durante l’esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci. Foto in topless, dicevamo, ma non solo; la Kuzmina, infatti, si mostra anche in intimo o con vestiti cortissimi che mettono in mostra le gambe perfette per la gioia dei fan.

Nell’ultimo post, invece, possiamo ammirare la Kuzmina in versione canterina. La ragazza, infatti, si esibisce sulle note di “Temperature” di Sean Paul. Indossa una felpa bianca con cappuccio ed un pantalone di tuta nero. Ed il microfono? Quello è diventato d’improvviso un tubetto che sembra possa trattarsi di deodorante per la casa.

Impostazioni privacy