Annalisa lo fa ancora: la camicetta si apre e cavalca la fantasia – FOTO

La cantante Annalisa continua a sponsorizzare il suo nuovo album, e lo fa in maniera più che focosa: nel nuovo post la camicetta si apre un po’ troppo

Annalisa
Annalisa (Fonte Instagram)

Si avvicina l’uscita del nuovo album di Annalisa Scarrone. La cantante uscita dal talenti di Maria De Filippi ‘Amici’, lo scorso 10 settembre ha fatto uscire il suo nuovo album intitolato ‘Nuda’, ma poi ha deciso di partecipare a Sanremo con un nuovo inedito. Così per includerlo nell’album uscito da poco ha decido di far uscire ‘Nuda10′, riedizione dell’album che uscirà il 12 marzo.

Per pubblicizzarlo in questi giorni sta condividendo alcuni post bollenti, ed oggi non delude le attese con un nuovo scatto che la vede aprire un po’ troppo la camicetta. I fan vanno in visibilio e la fantasia inizia a cavalcare.

Annalisa infiamma Instagram con la camicetta aperta: l’occhio cade lì

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Ormai Sanremo è alle porte, ed Annalisa si prepara a cantare agli italiani il nuovo singolo ‘Dieci’. Proprio per questo ha deciso di pubblicare una riedizione dell’album, ‘Nuda’, che uscirà il prossimo 12 marzo. La campagna pubblicitaria per l’uscita di questo album è davvero bollente, dove la cantante decide di  mostrarsi senza veli in diversi post pubblicati su Instagram.

Anche oggi arriva un nuovo posto proprio per l’uscita del nuovo singolo ‘Dieci’, dove si mostra con addosso una camicetta di jeans bianca che si apre proprio all’altezza del seno e fa sognare i tantissimi followers, al momento oltre 1,4 milioni. Nella descrizione scrive il testo del brano che presenterà a Sanremo, e tra i commenti c’è chi dice che ricorda l’inizio del ‘Mondo prima di te’. I mi piace al nuovo post superano quota 31 mila e sale l’attesa per ascoltarla sul palco dell’Ariston.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy