Cinzia Molena ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Cinzia Molena ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Cinzia Molena ex gieffina
L’ex gieffina Cinzia Molena (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Cinzia Molena? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva la fotomodella.

Prima della sua partecipazione al reality era già approdata in televisione. Aveva vestito i panni di valletta in una trasmissione su Antenna3, aveva partecipato su Rai Due al programma Bullzoer, a Zelig aveva invece fatto una telepromozione. L’ex gieffina aveva anche partecipato alle selezioni di Miss Italia e ad un videoclip musicale di Neffa. Fu però il Grande Fratello a renderla nota.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Cinzia Molena

Ex gieffina Cinzia Molena
L’ex gieffina Cinzia Molena (Fonte Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffina provò a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Iniziò a studiare recitazione, recitò nel film Il viaggio e nella nota fiction Carabinieri. Nel 2006 ha recitato nella sit-com Andata e Ritorno, l’anno successivo l’abbiamo invece vista a Belle dentro e Piloti. Sempre nel 2007 ha recitato nella famosa serie televisiva Un ciclone in famiglia e in Crimini bianchi.

Per un po’ è riuscita a lavorare nel mondo dello spettacolo come desiderava da molto, in televisione ha anche recitato nella serie Questo è amore su Rai 2, su Rai Tre ha invece ricoperto il ruolo di inviata nella trasmissione Pirati. Oltre che attrice è stata anche conduttrice, Cinzia Molena è stata infatti al timone di due programmi sul cinema per Sky. Su Rai Due ha poi ricoperto il ruolo di inviata nel programma CD Live estate. 

L’ex gieffina nel 2011 ha recitato anche nella fiction di Canale 5 Centrovetrine, nello stesso anno è stata però coinvolta nel caso Ruby – gate, da quel momento non si è più parlato di lei. Era stata lei stessa qualche anno fa a rivelare che dopo quella vicenda nessuno la contattava più. Sono passati 17 anni dall’esperienza vissuta al Grande Fratello, oggi l’ex gieffina non fa più parte del mondo televisivo e dello spettacolo. Di lei non si sa praticamente nulla, suoi suoi profili social fa sapere che si è trasferita a Londra ma non è chiaro cosa faccia.

 

Impostazioni privacy