Concorrente perde e s’infuria: distrugge tutto in studio – VIDEO

Succede l’impensabile durante una puntata di un quiz televisivo: il concorrente perde la sfida e va fuori di testa, distruggendo lo studio

Concorrente perde distrugge studio
La conduttrice islandese del quiz televisivo (Instagram)

I quiz televisivi da tempo hanno conquistato le televisioni mondiali, ed appassionano milioni di telespettatori. In Italia tra i più famosi ci sono ‘Chi Vuol Essere Milionario’, o ‘L’Eredità’, ma in Islanda uno dei più noti è Gettu Betur. Questo programma vede sfidarsi due squadre formate da tre concorrenti in diverse sfide di cultura generale, dalla storia alla matematica. In una delle ultime puntate però le cose non vanno proprio secondo i piani e si scatena il panico in studio. Un concorrente dopo aver perso non la prende proprio sportivamente e spaventa la conduttrice e tutti i presenti con la sua reazione inaspettata. Il video diventa virale sui social.

Concorrente perde a Gettu Betur e s’infuria: il video diventa virale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Anche in Islanda i quiz show sono molto seguiti in televisione. Uno dei più famosi è Gettu Betur, dove ogni giorno si sfidano squadre formate da tre concorrenti. In queste settimane però il video di una puntata è diventato virale in giro per il mondo. Infatti durante una sfida decisiva un concorrente riesce a rispondere correttamente alla domanda che regala la vittoria alla sua squadra, ma l’avversario non la prende bene. Infatti dopo aver sentito la risposta dell’altro s’infuria e ribalta la postazione di gioco danneggiandola, prende il bicchiere d’acqua davanti alla compagna e lo lancia in terra frantumandolo ed esce di scena. Tra i volti sconvolti dei concorrenti e della conduttrice, il ragazzo continua a danneggiare lo studio anche nel backstage da cui si sentono rumori molto forti. Un episodio che lascia senza parole e fa il giro del web.

Impostazioni privacy