Giulia De Lellis, posa bollente in intimo: spunta il tatuaggio proprio lì – FOTO

La bellissima Giulia De Lellis mostra il suo fascino disarmante attraverso due foto in un post bollente: l’occhio cade sul tatuaggio proprio lì

giulia de lellis allo specchio
Giulia De Lellis (Instagram)

Ormai Giulia De Lellis è diventata una vera e propria diva del mondo dello spettacolo italiano. Infatti la bellissima influencer dopo aver iniziato ad avere successo a ‘Uomini e Donne’, dove ha corteggiato e conquistato l’ex fidanzato Andrea Damante. Ora sono i social il suo habitat naturale per il successo, oltre ad iniziare ad intraprendere una carriera anche con i programmi televisivi, come in occasione del reality condotto con Gemma Galgani.

Oggi su Instagram decide di deliziare ancora una volta i suoi tantissimi followers, che al momento sono oltre 5 milioni, con un post che racchiude due foto da infarto. Scatti in intimo in cui l’occhio cade sul tatuaggio in un posto hot.

Giulia De Lellis fa impazzire Instagram: post in intimo che mostra un tatuaggio focoso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis ha conquistato da tempo ormai il cuore degli italiani e non solo. Infatti la splendida influencer nata ad Ostia con la sua simpatia, ma soprattutto con la sua bellezza, ha fatto impazzire il popolo dei social. Anche oggi infatti arriva un nuovo post mozzafiato composto da due scatti.

In queste due foto bollenti si mostra con indosso solamente l’intimo color carne e con puntini neri, che evidenzia ovviamente le sue curve. A saltare all’occhio però è il tatuaggio che ha sul fondoschiena, che sembra rappresentare una farfalla ed una scritta, che però non si riesce a decifrare bene. Nel frattempo nella descrizione si chiede se è già arrivata la primavera. I mi piace come sempre non deludono mai, e superano quota 169 mila dopo pochissimo dalla pubblicazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy