Guido Maria Brera balla con Caterina Balivo: momento speciale – VIDEO

Caterina Balivo balla assieme al compagno Guido Maria Brera: per lei è un momento speciale, lui è sempre presente. Un video ruba il momento.

Caterina Balivo Guido Maria Brera Ballo
Il sorriso di Guido Maria Brera e Caterina Balivo (Getty Images)

I momenti belli e altrettanto importanti, nella vita, devono essere festeggiati accanto alle persone che contano. Che ci fanno battere il cuore, che ci danno quello scossone di cui abbiamo bisogno nel momento del bisogno. Insomma, persone che ci sono accanto, tutti i giorni, anche se spesso non lo sono fisicamente, per via di altri impegni che “rubano” il tempo, ma non l’amore.

E lo sa bene Caterina Balivo. Da anni, ormai, è una delle presentatrici più amate e seguite dal pubblico italiano, femminile e maschile. Le sue performance non così balistiche, i suoi movimenti goffi, le sue gaffe a cuore aperto, ma anche la sua sana professionalità fanno di lei un personaggio amatissimo.

Gli anni passano per tutti, e anche per la Balivo, che da pochi giorni ha compiuto 41 anni. Lasciato quindi il famoso “conto paro” dei 40, fatti appena un anno fa. Per lei festa grande e sorpresa ben accolta: a Milano balla e si abbraccia con il compagno Guido Maria Brera. I due sono davvero romantici.

Caterina Balivo balla tra le braccia del compagno: ecco chi è il suo amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

C’è un sole che splende forte in quel di Milano, il cielo è senza nuvole, limpido. Il cuore ristora in un caldo tiepido, quello di inizio primavera. Le temperature si sono alzate e il ballo è concesso. Parliamo di quello andato in scena, con tanto di mare alle spalle, tra la Balivo e il compagno. Un momento davvero romantico per festeggiare il 41esimo compleanno della conduttrice televisiva.

Guido Maria Brera. Doppio nome, ma un solo amore: quello per Caterina. Quest’ultimo è il suo storico fidanzato, con il quale ha avuto anche un figlio, anche lui col doppio nome: Guido Alberto. Il compagno è un finanziere e trader molto conosciuto nel suo ambiente. Pochi anni addietro fu nominato migliore d’Europa. Ma oltre a lavorare nella finanza, ha una grande passione: quella per la scrittura. Una passione che, qualche tempo fa, gli ha fatto compiere un passo importante: è diventato proprietario di una quota della casa editrice di Elisabetta Sgarbi, sorella del noto e “furioso” Vittorio.

Impostazioni privacy