Harry e Meghan, il loro podcast su Spotify incassa cifre da capogiro – VIDEO

Harry e Meghan si sono mostrati in un video prodotto per Spotify, per annunciare il loro nuovo podcast. Il contratto è faraonico: ecco il video

 Harry e Meghan Spotify
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Youtube)

Il divorzio dalla famiglia reale, il trasferimento negli Stati Uniti, e a desso la dolce attesa del loro secondo genito. Harry e Meghan, duchi di Sussex, continuano a far parlare di loro, dopo il taglio netto dato ai loro legami con la corona inglese. Dopo la decisione di trasferirsi in California, e di scomparire dai social, pochi giorni fa la notizia della gravidanza di Meghan Markle ha fatto letteralmente impazzire i fan da tutto il mondo.

I due coniugi, che hanno mantenuto il titolo di duchi di Sussex, sono tornati alla ribalta con una nuova avventura. Un podcast Spotify originale e innovativo, condotto insieme, per dare voce alla gente. Un progetto, Archwell Audio, affiancato alla loro fondazione Archwell, che li farà guadagnare milioni di dollari.

Harry e Meghan, la nuova vita sulla West Coast

Harry e Meghan Spotify
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Youtube)

Probabilmente i ricavi della loro esperienza su Spotify andranno in beneficenza, visto l’impegno nel sociale dei duchi costante negli anni. Anche le tematiche affrontate nel podcast saranno a sfondo sociale, come hanno descritto i diretti interessati nel video teaser su Youtube, condiviso dalla pagina ufficiale di Spotify nella giornata di ieri. Si parla di ben 50 milioni di dollari per il contratto con la piattaforma musicale, mentre erano stati 150 quelli di Netflix.

La loro nuova vita negli Stati Uniti procede dunque a gonfie vele, dopo essersi definitivamente distaccati dalla corona. Nei prossimi mesi arriverà per loro la consacrazione negli States, con un’intervista – in uno dei talk show più importanti d’America -insieme a Oprah Winfrey, che gli dedicherà un’intera puntata. Ecco il video teaser su YouTube del loro podcast

Impostazioni privacy