Jolanda De Rienzo, la canotta si dilata e regala trasparenze – FOTO

Jolanda De Rienzo sempre più hot nelle sue foto di Instagram: questa volta si dilata la canotta e diventa tutto più trasparente. 

Jolanda De Rienzo Canotta
Jolanda De Rienzo (Screenshot Instagram)

Fortuna che non esiste solo il calcio, ma anche chi ne parla. Altrimenti alcuni tifosi sarebbe spacciati in un determinato periodi di annate calcistiche. E una pessima annata, tra infortuni, rotture interne e rumors da corridoio la sta passando sicuramente il Napoli. Con l’allenatore, Gennaro Gattuso, sempre più alla gogna per. Ma gli infortuni pesa e come.

A non entrare in silenzio stampa, invece, è Jolanda De Rienzo. Giornalista ed esperta del mondo Napoli, ambito calcio, è sempre presente sui social network. Sempre per parlare di calcio, con un occhio alla squadra partenopea.

Gli aggiornamenti, tra silenzi stampa e calciomercato, con lei non mancano mai. Ma a parte il mondo del pallone, a Jolanda piace mettersi in mostra con delle foto davvero hot. Sempre pronta a sbottonarsi la camicia fino a un certo punto. Questa volta niente camicetta, ma una giacca a quadri. Sotto, però, si lascia intravedere una canotta che non tiene nulla.

La canotta di Jolanda De Rienz straborda: sguardo sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Un occhio al calcio, intenso come sport, c’è sempre. In ogni suo post social. Anzi lo sfrutta, in termini positivi, per attirare l’attenzione su di sé e viceversa: una bella foto sensuale, per poi parlare di calcio. Non è la prima né tanto meno l’ultima a fare un passo simile, ad attuare una strategia come quella poc’anzi descritta.

Ma le sue bellezze sono davvero in mostra: lo sguardo sensuale, la giacca, a quadri, viene calata quel tanto che basta. Sotto c’è una canotta dilatata che non copre le sue trasparenze. La De Rienzo fa bollire gli animi dei tifosi del Napoli e non solo. Si gonfia la rete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Quando segna il Napoli… si gonfia la rete! E non solo la rete. Jolanda, dietro le quinte, regala scatti davvero erotici. Un completino intimo da infarto viene mostrato in uno degli ultimi post messi sul profilo Instagram, seguito da 333mila follower.

Impostazioni privacy