Laura Torrisi l’amico birichino si nasconde proprio lì: ma cosa fa? – FOTO

Ha scherzato con i suoi follower, nell’ultimo post pubblicato, la meravigliosa Laura Torrisi. Il cagnolino si nasconde proprio lì: “Smart working with puppy’s”

Laura Torrisi sorridente
L’attrice Laura Torrisi (Instagram)

La straordinaria LauraTorrisi continua a intrattenere i suoi fan sui social con post sempre seducenti e ammalianti. Anche stamattina, l’attrice siciliana ha giocato con i suoi fan, mostrandosi in un paio di scatti insieme al suo cagnolino accucciato tra le gambe. Un nuovo amico per la showgirl, che si è già ritagliato un posto nel cuore dell’attrice. Laura si è mostrata in tutto il suo splendore, nel primo scatto, con il cagnolino tra le gambe, ma l’attenzione dei fan è al decolette.

Lato a in primo piano e gambe in bella mostra, per l’ex moglie di Pieraccioni, che continua a sbalordire i suoi fan sui social. Il secondo scatto invece, è tutto per il suo amico a quattro zampe. La foto tenerissima, mostra infatti la donna al computer con una mano tesa verso il cucciolo.

Laura Torrisi incanta il web: che curve!

Laura Torrisi allo specchio
Laura Torrisi allo specchio (Instagram)

Nonostante il post condiviso sia quasi completamente dedicato al suo cagnolino, Laura Torrisi non perde mai l’occasione per stuzzicare i suoi fan. Negli scatti condivisi questa mattina infatti, l’attrice ha voluto giocare con i fan, mostrandosi in tutta la sua esplosività, con il suo cagnolino in braccio, in una posa “invidiabile”. Accucciato tra le gambe, il cucciolo si gode la compagnia della padroncina, e i fan apprezzano le curve in primo piano.

In didascalia, la strepitosa attrice ha poi scritto: “Smart working with puppy’s”. Anche nelle storie Instagram, Laura ha condiviso un video in cui si mostra in compagnia, del suo ormai inseparabile amico a 4 zampe. Ecco il post pubblicato qualche minuto fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@torrisilaura)