Lidia Schillaci in costume appena uscita dall’acqua: “Sei stupenda!” – FOTO

La splendida Lidia Schillaci continua a intrattenere i suoi fan con post mozzafiato. L’ennesima perla della cantante: in costume è una meraviglia

lidia schillaci primo piano
La cantante Lidia Schillaci (Instagram)

Sta conquistando grandi consensi sui social, con post sempre affascinanti ed eleganti. Lidia Schillaci, cantante siciliana nata a Palermo, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie all’imitazione di Mina, trionfando nell’edizione 2020 di Tale e Quale Show. L’artista, nella mattinata di oggi, ha infuocato i social con uno scatto in costume veramente mozzafiato, in cui ricorda l’estate e la voglia di mare.

Sguardo penetrante, mano tra i capelli e bikini a pezzo unico arancione, avvolta dagli scogli della sua Sicilia. “Voglia di libertà, di respirare aria pura – scrive in didascalia – voglia d’estate!”. I fan si sono riversati nei commenti con messaggi d’amore e complimenti in quantità: Un assaggio d’estate meraviglioso” scrive un utente, e ancora: “Bellissima la nostra siciliana!”.

Lidia Schillaci cambia casa: “Datemi un consiglio”

 Lidia Schillaci
La cantante Lidia Schillaci (Instagram)

Dopo aver intrattenuto i fan con l’ennesimo elettrizzante post su Instagram, la splendida Lidia Schillaci ha usato le sue storie per comunicare direttamente con i suoi follower. Prima si è mostrata in un bollente outfit post workout, e nei video successivi ha addirittura chiesto una mano, un parere, ai seguaci. “Vi svelo una novità – ha continuato nelle storie – presto cambierò casa”.

Il video continua con la donna intenta a decidere l’arredamento della sua nuova abitazione, proponendo ai suoi migliaia di fan di darle una mano nelle scelte. Pochi minuti fa infatti, (VIDEO QUI) sono comparse un paio di foto, con tanto di sondaggio, dell’arredamento di un’ipotetica cucina.

Ecco il post in costume condiviso nella mattinata di oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia (@lidiaschillaci)

Impostazioni privacy