Martina Stella, shorts molto arditi: stacco di coscia notevole – FOTO

Gli shorts di Martina Stella vengono messi in bella vista sull’ultimo post di Instagram. L’attrice si mostra senza freni, per una vita a colori.

Martina Stella Shorts
Martina Stella vestita di bianco sul letto (Screenshot Instagram)

Quello che ci vuole, nella vita, è una vita a colori. Quali… li scegliamo noi. Non per forza tutto colorato. C’è chi prende tutto o bianco o nero e chi invece cerca e ricerca le sfumature in ogni piccolo particolare della vita stessa. In un mondo che cambia ogni anno, sui gusti non si può obiettare. A ognuno il proprio gusto o… colore!

E di colori parla proprio Martina Stella. L’attrice è sempre più scatenata e senza freni. Posta in continuazione i suoi servizi fotografici come fosse pasti giornalieri. In alcuni è più coperta, in altri mostra i suoi averi. Nell’ultimo post mostra degli shorts davvero arditi.

Ma non solo quelli: lo stacco di coscia è fenomenale. Poi, come sempre accade vicino a una delle sue tante foto lasciate in giro per il mondo del web, arriva la domanda ai suoi follower. Li stuzzica, li provoca, li tiene sulle spine. Ma più che altro: vuole sapere che tipo di colore hanno scelto per la loro vita. Lei, invece, fa la misteriosa, tra un colore e un altro.

Martina Stella nel mistero dei colori: gli shorts mostrano le gambe “nude”

In didascalia scrive fin da subito: “Be colourful”, che in italiano vuol dire “Sii colorato/a”. Non si capisce bene, però, che colori intenda. Se quelli delle sfumature, o anche il bianco e nero. Perché delle cinque foto che piazza, sul profilo Instagram personale seguito da mezzo milione di follower, tre sono in bianco e nero.

Ma si sa fin troppo bene: Martina Stella gioca a fare la misteriosa, mentre dall’altra parte vuole sapere tutto dei suoi follower. A colpire, nella foto, sono i suoi shorts che mettono in risalto uno stacco di coscia davvero impressionante. Bella e dannata, sembra questo il suo riflesso.

Non solo i colori, ma anche la felicità nei suoi “corti monologhi” da social. Qui parla di attimi di felicità, perché prenderla in tondo sarebbe davvero un peccato mortale. La felicità si sa: sono attimi arrivati e già volati via, sta a noi coglierli in tempo e ricordarli per sempre. Per lei sembrano essere in uno scatto e un bicchiere di caffè.

Impostazioni privacy