Paola Caruso, i followers la bacchettano: nel mirino scarpe e gambe – FOTO

Paola Caruso indossa un abito corto che mette in risalto le sue favolose gambe, i fan la riempiono di critiche e commenti negative, la foto è ritoccata?

Paola Caruso corpo favoloso
Paola Caruso (Fonte Instagram)

Su Instagram Paola Caruso è finita al centro di critiche e polemiche, il motivo? In molti la accusano di ritoccare le sue foto per sembrare più bella e in forma.

Ieri sera l’ex Bonas di Avanti un altro ha postato una sua foto che la ritrae davanti alla famosa cabina rossa a Pomeriggio Cinque. La Caruso è meravigliosa, indossa un abito corto che mette in risalto le sue gambe da urlo. Sono in molti però a pensare che Paola abbia ritoccato lo scatto per avere gambe più lunghe e snelle. Un utente le ha detto che la modifica è palese, le ha fatto poi notare che le sue gambe sono una più piccola dell’altra.

Molti altri hanno criticato Paola Caruso perché convinti che modifichi le sue foto, l’hanno bacchettata con molti commenti negativi. Anche la scelta delle sue scarpe è stata criticata, tra i vari commenti si legge: “Pantofole per andare a mare?”

Paola Caruso modifica le sue foto? I fan la attaccano su Instagram

Non è la prima volta che Paola Caruso viene criticata su Instagram perché pubblica foto che per molti sono ritoccate per apparire più bella e in forma.

Molti utenti ci hanno tenuto a farle sapere che è una bellissima ragazza e che non ha bisogno di modificare gli scatti per ottenere maggiori consensi. L’ex Bonas di Avanti un altro infatti è meravigliosa, non avrebbe alcun bisogno di usare Photoshop. Forse dopo la gravidanza non ha ancora raggiunto la perfetta forma fisica che aveva prima di rimanere incinta ma c’è anche chi le fa notare che dovrebbe essere fiera dei kg in più dovuti alla gravidanza.

Impostazioni privacy